Home » Atelier Emé, la nuova collezione di abiti da sposa

Atelier Emé, la nuova collezione di abiti da sposa

E’ disponibile in tutte le boutique la nuova collezione di abiti da sposa di Atelier Emè, scopriamola insieme.

Dopo il fashion show che ha messo in mostra la collezione Atelier Emé 2017 siamo lieti di mostravi in anteprima i modelli che crediamo siano i più incredibili.
Esaminiamo modello per modello le proposte Emé, che vanno dai classici abiti da principessa ai completi giacca e pantalone, mezze lunghezze, abiti corti e due pezzi, tra tante proposte in pizzo e tulle, corpini e bustier.
alma_f-1500x2250
ALMA: Abito due pezzi, corpino con scollo a barchetta e pizzo filè couture in trasparenza sulla schiena, gonna con fasce in trasparenza sul fondo.
 
alison_f-1500x2250
ALISON: Sartoriale abito corto al ginocchio in crêpe couture con manica corta ad aletta e collo a cratere impreziosito da luminoso ricamo a mano.
 
carla
CARLA: Abito ampio con gonna di tulle pois d’esprit e raffinato corpino di pizzo francese e chantilly. Velatura staccabile di tulle con manica lunga e collo alto avvolto da morbido fiocco con code.
 
valentina_f-1500x2250VALENTINA: Romantico abito due pezzi con prezioso boustier di pizzo rebrodè e ranuncoli in georgette a rilievo ricamati a mano. Ricca gonna in organza di seta con esclusiva stampa di colorati ranuncoli in degradè.
 
alba_d-1500x2250
ALBA: Completo smoking composto da giacca e pantalone in crêpe couture con dettagli sartoriali lucidi.
In abbinamento, gilet di pizzo con leggera rebordatura chiuso davanti.
 
lara_f-1500x2250
LARA: Abito due pezzi in tulle ricamato di fiori di filo e cristalli, crop top con manica lunga e bottoncini di perla sul retro, gonna svasata ricamata in degradè verso il fondo.
 
claudine_f-1500x2250
CLAUDINE: Abito scivolato in tulle di pura seta drappeggiato su base di crêpe cady lucido, scollo asimmetrico con effetto di doppio monospalla ed inserti trasparenti.
 
clarissa_f-1500x2250
CLARISSA: Elegante abito scivolato in tulle pois d’esprit con bordi di pizzo chantilly e nastrini i canetè. Il corpino in pizzo con profondo scollo a V è drappeggiato sui fianchi e frastagliato al fondo.
 
marisa_f-1500x2250
MARISA: Abito due pezzi formato da una camicia in pizzo rebordè francese a manica lunga con collo alto, gonna a pieghe e sfondi piega in duchesse double con fascetta alta in vita.
 
arliss_f-1500x2250
ARLISS: Abito due pezzi composto da una camicia con scollo incrociato in raso di seta e gonna in duchesse double con balza arricciata al fondo.
 
marianna_f-1500x2250
MARIANNA: Romantico abito in organza di seta pesante con profondo scollo a cuore drappeggiato, velato da tulle invisibile con manica lunga, bordo di pizzo ricamato a mano impreziosisce il punto vita ed il fondo manica.
 
cherie_f-1500x2250
CHERIE: Abito a sirena in raso e pizzo rebrodè con scollo diritto in trasparenza nel centro davanti.
Disponibili: Avorio – Nude/Avorio
 
celeste_f-1500x2250
CELESTE: Abito a sirena, con scollo a cuore, in tulle e tulle ricamato con motivi che creano effetto tattoo.