Home » Kylie Jenner crea Kylie Cosmetics ed è già un successo

Kylie Jenner crea Kylie Cosmetics ed è già un successo

La linea make up di Kylie Jenner è un successo, scopri la nuova palette di ombretti e tutti i gloss preferiti dal clan Kardashian.

Si sente continuamente parlare del clan Kardashian Jenner, ma questa volta i gossip non c’entrano nulla, questa volta si parla di Kylie per le sue capacità imprenditoriali.
Dopo essere sbocciata all’improvviso, dopo che le sue labbra sono lievitate naturalmente, Kylie che ha acquistato grande sicurezza in se; ha sempre espresso il suo amore per il make-up, pubblicando tutorial per la realizzazione della sua routine di trucco mattutino, e condividendo continuamente, su tutti i social possibili, i suoi look sempre all’avanguardia.
kylie-glosses
Questa volta la 19enne si è superata ed ha deciso circa un anno fa, di fondare una sua società di cosmetici, proprio la Kylie Cosmetics.
Come vedrete dal sito ufficiale https://www.kyliecosmetics.com/ esistono molte categorie di prodotti labbra, quindi matite, rossetti, gloss, metal ecc ed una sola dedicata agli occhi, ma dopo tutto la giovane Jenner ha fatto delle labbra il suo punto forte.
kc-kyshadow-productphoto1_720
La linea va benissimo tanto che l’ultima nata, una palette di nove ombretti, è stata resa disponibile all’acquisto online e dopo solo 60 secondi risultava sold out.
Se non è successo questo!