Home » Tutti i capi in anteprima della collezione Kenzo per H&M

Tutti i capi in anteprima della collezione Kenzo per H&M

Finalmente il look-book è arrivato e possiamo mostravi in anteprima le immagini dello shooting con tutti i capi della collezione Kenzo per H&M Autunno Inverno 2016/2017.

Arriverà il 3 di Novembre in 250 punti vendita selezionati e online, la nuova collezione di Kenzo per H&M che, come mostrano le immagine di seguito, non deluderà.
Finalmente il look-book è stato reso noto, dopo le anteprime che vi avevamo mostrato, ora arrivano tutte le immagini dei capi che comporranno la collezione; i modelli utilizzati come ricorderete sono degli artisti che per un giorno si sono prestati come indossatori.
La collezione Autunno Inverno di Kenzo per H&M si sviluppa principalmente su capi pesanti, quindi cappotti, sciarpe e giacche ma vede anche molti capi adatti a tutte le stagioni, molto sviluppata la sezione accessori che tra occhiali e borse vede tantissime proposte.
I costi ancora non si conoscono e per quelli dobbiamo aspettare il debutto negli store, quello che sappiamo è che sarebbe impossibile non distinguere il tocco della griffe Kenzo in questi pezzi, coloratissimi, caratterizzati dalle tipiche stampe animalier e dal lettering.
Scopriamo insieme i look-book di questa attesissima collaborazione, donna e uomo.
DONNA

 
UOMO