Home » Pharrell Williams presenta la sua nuova collezione da Direttore creativo di G-Star Raw

Pharrell Williams presenta la sua nuova collezione da Direttore creativo di G-Star Raw

Pharrell Williams è davvero un artista a tutto tondo, il produttore/musicista/rapper/imprenditore/stilista si reinventa e conquista il titolo di direttore creativo per G-Star Raw; la nota azienda olandese ha lasciato nelle sue mani Elwood X25, una collezione di 25 denim tutti da scoprire…

 
Finalmente svelato il primo progetto che vede protagonisti G-Star RAW e Pharrell Williams, il nuovissimo direttore creativo del brand olandese.
Il marchio conosciuto per i suoi denim ha lasciato nelle mani di Pharrell tutta la parte creativa e ci aspettiamo grandi cose da uno come lui che emana stile da ogni singolo poro.
Intitolata ‘Elwood X25’ la collezione comprende i jeans iconici del marchio in 25 stampe colorate che vanno dal check, al camouflage, righe e molto altro, tutti scelti con accuratezza da Mr. Williams.
G-Star RAW festeggia quest’anno il suo 20 ° anniversario e con questa collezione vuole simboleggiare il suo marchio, sempre spinto verso l’innovazione.
Williams dichiara: “Quello che stiamo cercando di fare è dare uno spazio per la creatività e la sperimentazione. Non stiamo cercando di dire alla gente cosa fare e cosa pensare, ma solo aiutarli ad esprimersi apertamente. Per scegliere cosa indossare e come indossarlo. Questa collezione parla della libertà di scelta- si tratta di aggiungere al vostro guardaroba democrazia. ”
Pharrell Williams lavora con il marchio ormai da due anni, collaborando prima per la capsule “Raw for the Oceans” una collezione fatta di sostenibilità e riciclo, e di recente per la campagna main del marchio G-Star.
Presentata sabato in California al ComplexCon, la collezione è stata allestita in un grande impianto dallo sfondo alpino;
G-Star RAW Elwood X25 sarà disponibile nei negozi selezionati e on-line a partire da febbraio 2017, restiamo in attesa!!