Home » Come deve essere il sesso? Scopri i desideri e le domande degli uomini

Come deve essere il sesso? Scopri i desideri e le domande degli uomini

Cosa pensano gli uomini del sesso? Come dovrebbe essere un amplesso perfetto? Come deve comportarsi la perfetta partner sessuale?

 
La scorsa settimana abbiamo chiesto alle donne quali fossero le caratteristiche del partner perfetto tra le lenzuola; oggi abbiamo deciso di rivolgere le stesse domande sui desideri e le preferenze sessuali anche agli uomini; è sempre giusto sentire entrambe le campane.
Durante le interviste, le ragazze hanno evidenziato quanto il petting sia importante, quanto tutta la fase preliminare sia importante.
I baci sono risultati essere fondamentali per alcune mentre tutte hanno parlato del desiderio d’avere accanto un compagno altruista, qualcuno che rispetti i tempi della partner e che sia disposto ad “aspettare” che anche lei raggiunga il massimo del piacere durante il sesso.
 
lavatrice-1
 
Abbiamo ritenuto che fossero richieste assolutamente lecite, ma poi ci siamo domandati: “ma gli uomini cosa ne pensano? Hanno le stesse necessità e gli stessi desideri?”
Scopriamo insieme cosa hanno risposto gli intervistati per provare a capire qualcosa di questo mondo complicatissimo, che sono i rapporti di coppia.
 
Francesco, 33 anni, Pantigliate: Un rapporto sessuale perfetto dovrebbe essere vissuto come se fosse l’ultimo . Non dovrebbe mai subentrare la routine , ne la monotonia .Bisognerebbe farlo come se ci si vedesse per la prima volta e ci si conoscesse da una vita . La complicità dovrebbe chiamare il rispetto e avvertirlo che tutto quello che si sta per vivere è fatto nel rispetto del partner. Dalla missionaria alla più porca delle posizioni e delle penetrazioni . Il sesso dovrebbe essere una cosa sporca…solo se fatto bene.
 
Filippo , 37 anni, Shangai: Un rapporto sessuale perfetto deve essere pura violenza. Spesso le donne sono troppo delicate e danno troppa importanza filosofica al sesso quando di filosofico non ha nulla.
 
Thomas, 33 anni, Milano: Bah…penso che un rapporto si possa definire perfetto quando sia l uomo che la donna non risparmiano niente al partner, piu maiali, piu bello, sempre nel rispetto.
Le donne sbagliano quando si vietano di fare cose particolari, per alcune anche una fellatio è fuori discussione, quindi se gia si privano loro di far divertire il partner il piu delle volte rimangono deluse dal rapporto.
Direi che se lo fai bene, con passione e divertendoti non è necessario farlo tante volte, direi una/due volte a settimana, ma se lo fai veramente bene anche una volta al mese basta.
 
Danilo, 39 anni, Brianza: Le donne sbagliano spesso, come gli uomini e la colpa è sempre degli stereotipi da film porno.
 
Anonimo, 31 anni, Londra: Intesa e meno limiti possibili da entrambe le parti, bisogna cercare sempre cose nuove da fare…