Home » Chi sono i bambini più ricchi del mondo? E perchè?

Chi sono i bambini più ricchi del mondo? E perchè?

Sono giovanissimi e ricchissimi, senza alcuno sforzo si ritrovano con dei patrimoni da capogiro e possono permettersi cose che non arriviamo neppure a sognare…ma chi sono?

Le fortune sempre agli altri.
Ditemi cosa vuol dire che alcuni devono fare la fame e altri nascono non solo con la camicia ma con tutto l’armadio?
Comunque, passando oltre le ingiustizie del mondo, guardiamo chi senza fare nulla si ritrova con un patrimonio da capogiro, solo grazie al frutto del lavoro (più o meno meritevole) dei loro genitori.
Bambini che hanno tutto e forse troppo, che posseggono case giocattolo da milioni di dollari, che festeggiano i compleanni in parchi divertimento completamente riservati per un giorno….
Vite da sogno insomma, scopriamo chi sono e soprattutto i figli di chi sono.
BLUE IVY CARTERè la figlia di Jay-Z e Beyoncè, ha 5 anni e per il suo compleanno sono stati affittati parchi come Jungle Island, Miami’s Wildlife e Botanical Park. Come se non bastasse, la piccola possiede un cavallino a dondolo completamente d’oro del valore di 600mila dollari; all’attivo può contare su un eredità di circa 300 milioni di dollari.
 
 
 
SURI CRUISE, si trova sul gradino più alto essendo a 10 anni la bimba con un patrimonio stimato di oltre 100 milioni di dollari che si trasformano in 475 se pensiamo ad un eventuale eredità da parte dei genitori divorziati.
La figlia di Tom Cruise e Katie Holmes che è da sempre al centro dei riflettori per il suo abbigliamento sempre impeccabile e curato nei dettagli, dorme sonni tranquilli.
 
 
BROOKLYN, ROMEO, CRUZ e HARPER BECKHAM, sono i figli di David Beckham e Victoria ex Spice Girls, il cui patrimonio ammonta a circa 100 milioni di dollari, che dovranno dividere in 4? Poveri bambini….
 
 
 
CHARLOTTE DI CAMBRIDGE, la principessa ha compiuto 1 anno ed il suo fondo fiduciario ammonta già a circa 100 milioni di dollari, la più giovane in assoluto della nostra classifica.
 
 
 
KNOX AND VIVIENNE PITT, i gemelli di 6 anni possono fare affidamento su un patrimonio di 65 milioni di dollari ciascuno, grazie ad un fondo fiduciario creato dai genitori per i loro due figli biologici; Angelina Jolie e Brad Pitt posseggono qualcosa come 200 e 250 milioni di dollari ciascuno,diciamo che non resteranno comunque a secco dopo questo investimento.
 
NORTH WEST, ha 3 anni e può già contare su una futura eredità di oltre 50 milioni di dollari, grazie ai guadagni di papà Kanye West come rapper e stilista e di mamma Kim Kardashian per…per…per…perchè è famosa Kim Kardashian?
 
 
IL PRINCIPE GEORGE , 3 anni idolo su internet grazie alla pagine “George disprezza” dove insulta i poveri, ma anche per il suo faccino simpatico ed impertinente, è il futuro Re d’Inghilterra, terzo in linea di successione al trono dopo nonno Carlo e papà William, ha un “piccolo” patrimonio di circa 40 milioni di dollari.