Home » Golden Globe Awards 2017, tutte le immagini dal red carpet

Golden Globe Awards 2017, tutte le immagini dal red carpet

Si è tenuta ieri sera a Los Angeles la 74esima edizione dei Golden Globe Awards 2017, una serata all’insegna del divertimento, con Jimmy Fallon a tenere le redini, ma non sono mancate le emozioni….

 
Nell’edizione 2017 dei Golden Globe Awards, “Moonlight” si aggiudica il premio di miglior film drammatico, mentre “La La Land” vince ben sette premi, miglior film commedia o musical, regia, sceneggiatura, colonna sonora, canzone originale, migliore attrice e migliore attore.
Il musical, che vede protagonisti Emma Stone e Ryan Gosling, si aggiudica 7 statuette, record assoluto per i Golden.
Premiate anche le serie TV,  premi anche a “The Crown” miglior serie drama e migliore attrice drammatica e “Atlanta” come migliore serie commedia e migliore attore comedy , nulla di fatto per Il Trono di Spade, Mr. Robot, Mozart in the Jungle, The Americans.
I Golden Globe sono come una cena di gala tra amici dove pare scorrano fiumi di alcool, bella la formula che vede un pubblico fatto di celebrities che presentano, assegnano e ricevono premi.
E’ al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles che si è tenuta la 74esima edizione dei premi assegnati dalla Hollywood Foreign Press Association e presentati dal genio Jimmy Fallon, che ha tenuto le redini di una serata importante senza difficoltà, cominciando con un video delirante che vi proponiamo di seguito e vi consigliamo di guardare.
 
https://youtu.be/XaldSt0lc8o
 
Si è fatta notare Meryl Streep che ha intrattenuto per qualche minuto il pubblico con un bellissimo discorso conclusosi con una “dedica” speciale al presidente neo-eletto Trump: “Quest’anno ci sono state tante performance importanti ma una in particolare mi ha colpito (e non in positivo): quella in cui la persona chiamata a sedersi nel posto più rispettato del nostro Paese ha fatto l’imitazione di un reporter disabile, una persona che non poteva difendersi. Non riesco a non pensarci perché non era in un film, ma era vita reale. Quando questo istinto ad umiliare viene da un potente, è come se si desse il permesso ad altre persone di fare lo stesso: la mancanza di rispetto porta mancanza di rispetto, la violenza genera altra violenza”.
 
https://youtu.be/NxyGmyEby40
 
Grande ritorno sul palco di Brad Pitt dopo il difficile periodo che lo vede in fase di divorzio dalla ormai ex Angelina Jolie, un ovazione ha accompagnato il suo ingresso e gli applausi solidali degli altri attori hanno riempito la sala per diversi minuti, tutti felici di rivederlo.