Home » Emily Ratajkowski, 10 milioni di follower su Instagram e grande successo. Ma chi è?

Emily Ratajkowski, 10 milioni di follower su Instagram e grande successo. Ma chi è?

Ormai è impossibile non aver visto Emily, o aver sentito parlare di lei, o aver pizzicato il vostro fidanzato mentre analizzava con cura il suo profilo Instagram, ma chi è? E da dove arriva?

 
A quasi tre anni dal suo esordio nel video “Blurred Line” di Robin Thicke (in cui appariva semi-nuda) ha cominciato a collezionare successi, diventando subito dopo testimonial per Yamamay; oggi Emily Ratajkowski è diventata una vera e propria star conosciuta in tutto il mondo.

Ma chi è e da dove arriva?

Emily O’Hara Ratajkowski è terrestre, è nata a Londra nel 1991, a Westminster; deve la sua particolare bellezza al mix di origini che il suo DNA possiede, suo padre John ha origini polacche e irlandesi, mentre sua madre è statunitense. Ha viaggiato moltissimo, vivendo qua e là in giro per il mondo, passando da Mallorca a Bantry, per crescere a Encitas in California e diplomarsi a San Diego.
Con un corpo così a 26 anni, immaginate cosa potesse essere a 14, infatti già a quell’età la giovane Emily aveva un contratto con la Ford Models e finiti gli studi d’arte ha chiaramente proseguito quella strada con grande successo.
Negli ultimi anni ha lavorato anche come attrice, l’abbiamo vista in Gone Girl con Ben Affleck per dirne una, e sfidiamo qualcuno a ricordare le sue doti recitative oltre ai topless che ha regalato. Si perchè Emily su internet è diventata anche #escile, grazie alla sua corporatura esile su cui fanno capolino queste due bombe inspiegabili.
Chi la conosce dice sia davvero divertente, una ragazza alla mano e per nulla snob, una che nonostante abbia un corpo da togliere l’aria, non se la tira per niente, una che non ha nessun problema a mettersi nuda sul set e che sfida ogni giorno le regole di censura di Instagram postando nudi e tette come non ci fosse un domani.
Finalmente una, bella e umana, che con la sua personalità ha incantato un numero incredibile di follower e che su Instagram ha raggiunto il tetto dei 10 milioni. La foto per i ringraziamenti conta ad oggi circa 2 milioni di like e grazie a lei il calendario dell’avvento di Love Magazine è stato un vero successo.
Siamo sicuri che la sua carriera continuerà a fiorire e per chi già la ama e per chi non la conosce, offriamo questa gallery che “svela” tutto, ma proprio tutto di Emily.

Se volete seguire la bella Ratajkowski oltre ai social potete restare aggiornati sul suo sito personale emrata.