Home » Berlin Fashion Week, 4 giorni di eventi, sfilate e party

Berlin Fashion Week, 4 giorni di eventi, sfilate e party

Parte oggi la Fashion Week di Berlino, una 4 giorni di eventi, sfilate e show; un calendario ricchissimo per quello che è diventato a tutti gli effetti uno degli eventi più importanti della moda mondiale…

 
Comincia oggi la Mercedes-Benz Fashion Week BERLIN, che fino a venerdì 20 Gennaio darà spazio a circa 130 eventi, tra sfilate, show e party; potete controllarne il calendario completo seguendo il link della Berlin Fashion Week.
E’ possibile seguire in qualunque momento il live stream delle sfilate direttamente dal sito mbfashionweek e godere di tutti gli show per l’Autunno Inverno 2017-18.
Nata nel 2007, la settimana della moda di Berlino si è perfettamente allineata a Milano, Parigi, Londra e New York, diventando un appuntamento imperdibile; gli spettacoli non sono aperti al pubblico ma riservati ad un elìte di ospiti invitati, come stampa, buyer, celebrities, blogger e youtuber, sempre più presenti.
Tra i nomi presenti alla 4 giorni berlinese possiamo menzionare: Lala Berlin, Lena Hoschek, Riani, Malaikaraiss, Laurel, Perret Schaad, Marcel Ostertag e Julia Seemann, ma come dicevamo, potete trovare il calendario completo seguendo i link in alto.