Home » Tutto quello che c'è da sapere su TommyLand di Tommy Hilfiger

Tutto quello che c'è da sapere su TommyLand di Tommy Hilfiger

Sono già disponibili negli store e online i capi per la primavera 2017, andati in scena ieri durante TOMMYLAND, la seconda edizione delle sfilate See Now, Buy Now di Tommy Hilfiger.

 
Dopo il TommyPier della scorsa stagione Tommy Hilfiger si ripete e porta in scena TommyLand, la seconda stagione della formula See Now, Buy Now.
Un tramonto da copertina per una sfilata in puro stile californiano, la passerella è la strada e non una strada qualunque ma Venice Beach, trasformata per l’occasione in un parco divertimenti.
Hanno sfilato i capi della collezione primavera 2017 che, grazie all’innovazione di Tommy Hilfiger, sono disponibili da subito in tutti gli store del mondo e on-line; la prima edizione del See Now Buy Now ha fatto registrare un +200% nelle vendite che il brand spera di eguagliare.
TOMMYLAND ha accolto 3000 persone, 2000 ospiti e 1000 tra fotografi e addetti stampa, una grande insegna ha dato il benvenuto ad una lunga serata, trascorsa tra musica, moda e divertimento.
Torna anche TOMMYXGIGI, la capsule realizzata in collaborazione con la musa del brand Gigi Hadid; questa volta i due hanno creato una collezione sui toni del rosso del giallo e del blu, dove non sono mancate le classiche righe che contraddistinguono il marchio.
Di seguito tutte le immagini dalla passerella più originale ed esclusiva della stagione.