Home » La moda di Sud Dued è giovanissima e low cost, scopri tutti i capi della primavera-estate

La moda di Sud Dued è giovanissima e low cost, scopri tutti i capi della primavera-estate

Sub Dued, il marchio italiano dedicato alle teenager, propone una collezione primavera-estate 2017 ricca di must have di stagione; short a vita alta, gonnelline, tutine stampate e top che lasciano scoperte le spalle…

 
Sub Dued è un marchio italiano che da metà degli anni ’90 veste le teenager giocose, raffinate e spontanee, con l’obiettivo di tenersi ben distante dalla moda mainstream.
Perfetto per chi ha tra i 13 ed i 18 anni (ma spesso utile anche a chi ha superato il target, grazie ai suoi capi piuttosto basici) Sub Dued vanta delle collezioni colorate, sempre di tendenza ma delicate grazie all’attenzione ai dettagli, che da sempre caratterizza il marchio.
Presente con circa 100 negozi ben posizionati sul territorio, offre la possibilità di poter acquistare anche online a chi purtroppo non vive in prossimità di un punto vendita.
Per la prossima primavera estate il marchio romano propone tanti leggings, short a vita alta, gonnelline, top, tshirt e body, ma anche felpe e vestitini; una collezione tutta da scoprire e perfetta per chi ha l’età giusta.
I colori di punta sono: il bianco, l’argento, il blu, il grigio, il nero ed il rosa. I must have sono le tutine stampate, gli short in eco-pelle, le gonne in jeans ed i top con le spalle rigorosamente scoperte.
Nella gallery tutte le proposte per la primavera estate 2017 di Sub Dued, enjoy.