Home » Voglia di mare? Scopri la nuova collezione costumi di Calzedonia

Voglia di mare? Scopri la nuova collezione costumi di Calzedonia

Anche quest’anno è arrivata puntualissima la collezione Calzedonia costumi 2017, benchè il catalogo completo non sia ancora online, abbiamo scovato per voi tutti i modelli più significativi e ve li proponiamo in un esclusiva gallery…

Mentre aspettiamo di scoprire il catalogo completo delle proposte di Calzedonia per l’Estate 2017, diamo un occhiata alle anteprime che abbiamo trovato per voi.
Nella collezione Calzedonia costumi 2017 si impongono le fantasie e le nuove vestibilità.
Tanti i modelli a fascia che aiutano ad abbronzarsi senza troppi segni e soprattutto che con la loro struttura preformata o imbottita, regalano una silouette femminile e invidiabile.

Il volto di questa nuova campagna fotografica è la cantante Elena Temnikova, che mostra in tutta la sua bellezza i modelli più significativi della collezione, dove si impongono fantasie floreali, righe e stampe etniche.

Gli slip sono classici o a vita alta, brasiliane, slip o culotte; i reggiseni sono davvero tantissimi, imbottiti, preformati, balconcini, triangoli semplici ed imbottiti, coppe a conchiglia e chi più ne ha più ne metta.
 

Tra le tante novità troviamo anche un bikini effetto nude look sovrastato da un prezioso macramè dalla trama floreale.
Uno dei costumi interi che più saltano all’occhio è sicuramente quello nero sgambato e con i lacci incrociati sul seno; un proposta molto anni ’90, perfetta per chi ha un corpo mozzafiato.
Chi invece vuole sentirsi coperta come con un intero ma preferisce la comodità del due pezzi, arriva il tankini, un costume da bagno formato da due pezzi, un top ed uno slip. Un ottima idea che farà felici tante donne che non aspettavano altro.