Home » Chi è Stephen James? Storia di un modello tutto pasticciato

Chi è Stephen James? Storia di un modello tutto pasticciato

Chi è Stephen James? Cosa fa nella vita? Da dove arriva? E’ umano? Tante risposte alle domande più comuni, una grande galleria di foto e una grande novità …

Torniamo finalmente a trattare argomenti seri.
Oggi ci dedichiamo a Stephen James Hendry, un giovane uomo di soli 26 anni originario di Hammersmith, Londra.
James è un ex calciatore professionista che ha militato e vinto campionati internazionali per la Scozia; la sua era la vita di un giovane sportivo fino a quando, nel 2012, la sua vita cambia.

Girovagando per Barcellona viene notato da un talent scout dell’Elite Model Management; bella scoperta, che lavoro difficile…con uno così anche facciamo i talent scout, tutti i giorni…
Il suo volto è diventato noto, oltre per l’impeccabile perfezione anche per essere testimonial di diversi importanti brand; l’abbiamo visto posare per Calvin Klein, Takeshy Kurosawa, Philipp Plein, Diesel, Health Magazine uomo e tanti altri.
E’ sotto contratto con alcune delle agenzie di moda più importanti del mondo, l’Elite Model Management per Parigi , Barcellona e Copenaghen, la Tempesta Model Management di Londra, la Ti amo Models di Milano  e Wilhelmina Models di New York e Los Angeles .
Conosciutissimo in Europa, Nord America ma anche Australia e Giappone è noto soprattutto per essere un modello più che tatuato e con un fisico da capogiro. Ma date uno sguardo a qualche immagine per capire meglio.
 

Il suo Instagram conta quasi 2 milioni di follower ma ultimamente c’è qualcosa che disturba nel suo account.
Di recente è spuntata una donna nelle sue foto, il suo nome profilo è @mellowyellowbcn ed è ufficialmente la sua fidanzata e i due sembrano davvero fare sul serio.
   
Una brutta notizia per tutte le sue fidanzate platoniche che devono accantonare l’idea di portarselo a casa, ma che possono continuare a seguirlo sul suo profilo Instagram @whoiselijah.