Home » Reebok Classic Jet Life Club C 85 la scarpa "verde" di Curren$y

Reebok Classic Jet Life Club C 85 la scarpa "verde" di Curren$y

Spitta Andretti, il rapper Curren$y ha realizzato in collaborazione con Sneaker Politics e Reebok, la nuovissima Reebok Classic x Jet Life Club C 85, una sneaker curatissima nei dettagli, che vi raccontiamo centimetro per centimetro…

 
C’è un idea di Curren$y, il rapper di New Orleans, dietro la Reebok Classic x Jet Life Club C 85.
Spitta Andretti, questo un altro dei nomi del noto artista, è il protagonista della campagna di presentazione della nuova scarpa Reebok, chiaramente in compagnia di una delle sue amate lowrider vintage.

Insieme al team di Sneaker Politics, Reebok realizza la Club C 85, realizzata con tomaia in morbido suede verde che ricorda l’erba preferita di tanti e grande passatempo di Curren$y.
Mid bianca, gumsole e logo jet Life sull’heel, oltre che la scritta Andretti sulla soletta interna ed una micro tasca una stash pouch, per nascondere quello che si preferisce all’interno della linguetta.

Disponibili due lacci, uno verde ed uno di fibra di canapa. Venduta in una bellissima scatola cromata come la Chevrolet preferita del rapper di New Orleans.
L’acquisto di C85 Jet Life è disponibile sul sito Sneaker Politics alla modica cifra di $100 ma ci auguriamo venga distribuita anche nei punti vendita.