Home » Ma i rapper sono tutti parenti? Scopri il legame tra RZA, GZA, ODB e tanti altri

Ma i rapper sono tutti parenti? Scopri il legame tra RZA, GZA, ODB e tanti altri

Il mondo del rap negli Stati Uniti sembra essere una grande famiglia e probabilmente non avete la minima idea che questi artisti possano essere imparentati tra loro…

Facendo un pò di ricerca qua e là, abbiamo scoperto che Nate Dogg non era l’unico cugino famoso di Snoop, ma che esistono molti altri legami di parentela stretti tra i rapper più famosi del mondo.
Scopriamo insieme di chi si tratta:
SNOOP e DAZ DILLINGER sono cugini, cresciuti insieme a Long Beach, all’ epoca della crew DOG POUND i due lavoravano insieme.

 
SNOOP e RAY J  la star R’n’B e il genio del rap sono cugini di primo grado e Snoop (così come ha fatto con tutti gli altri parenti), è stato di grande aiuto agli inizi della carriera del cugino più giovane.

 
SNOOP e BRANDY, lei è la sorella maggiore di RAY J, quindi anche cugina di SNOOP, insomma una grande famiglia di artisti…

 
WYCLEF JEAN e PRAS, entrambi membri dei Fugees, sono chiaramente cugini anche loro.

 
REDMAN e METHOD MAN che rapporto di parentela credete abbiano? Cugini certo, che nella vita collaborano e che hanno fatto delle loro esibizioni di coppia una mossa più che vincente.

 
RZA, GZA e OL’ DIRTY BASTARD lo scomparso Dirty, e gli altri due membri del Wu-Tang Clan sono cugini, colonne portanti del “clan” più incredibile della scena musicale mondiale.

 
ICE CUBE e DEL THE FUNKY HOMOSAPIEN, anche loro sono cugini ma nella musica non hanno nulla da spartire, Cube si è sempre impegnato nel raccontare della dura vita di Compton mentre suo cugino si divertiva a rappare come membro dei The Gorillaz.

 
DR DRE e WARREN G, non sono cugini, bensì fratellastri, i due pionieri del funk gangster rap hanno avuto entrambi un grande successo, Warren raggiunge il successo con l’album Regulate insieme a Nate Dogg, Dre ha invece coltivato la sua passione per la produzione ed è uno dei rapper ad aver collezionato più dischi di platino.