Home » Tendenze scarpe inverno 2017/18, i must have e tutti i modelli più cool

Tendenze scarpe inverno 2017/18, i must have e tutti i modelli più cool

Le proposte in fatto di scarpe per l’inverno 2017/18 sono un infinità; non esiste un vero e proprio trend e tutte, ma proprio tutte, troveranno la scarpa che fa al caso loro; colori, fantasie, modelli, tacchi, punte, tantissime opzioni per tutte le donne…

 
Ormai le sfilate si sono concluse da tempo ed è ora di tirare le somme; quali saranno le tendenze in fatto di scarpe per l’inverno 2017/18?
Abbiamo scelto per voi i modelli più cool visti tra New York, Londra, Milano e Parigi, tante opzioni per soddisfare proprio tutte.
Abbiamo visto davvero moltissimi modelli, rivoluzionari, classici e rivisitati, per offrire a chiunque la giusta soluzione; tacchi di ogni tipo e scarpe di ogni forma e materiale.
Tanti gli stivali, alti, cuissard, stivaletti, anfibi, camperos, ampi e morbidi anni ’70, stringati e chi più ne ha, più ne metta…Quel che è certo è che ormai lo stivaletto flat è un must have e non di stagione, ma da 4 stagioni, estate ed inverno.
I tacchi sono a spillo, midi, larghi, rocchetto, scultoreo e a stiletto, insomma un inverno carico di alternative.
Tante le scarpe flat, soprattutto gli stivali ed i modelli chiaramente d’ispirazione mannish, tornano le punte, su décolltées dal tacco a spillo, ma sono molte anche le ispirazioni bon ton dai dettagli vezzosi; tornano anche le scarpe dalla fantasia floreale, i nastri ed il pitone.