Home » Gucci gift 2018

È quasi Natale ed e’ anche il periodo di pensare  ai regali, a cosa regalare, cosa regalarsi e (meglio ancora) cosa farsi regalare, in tema, Gucci non ci delude neanche quest’anno proponendo la sua nuova campagna Gucci gift 2018 scintillante , brillante come la carta dei cioccolatini con accessori come gli occhiali e croci come pendenti rigorosamente over-size.

La campagna pubblicitaria, scattata in una storica sala da ballo di Torino da Petra Collins, rappresenta un party “caleidoscopico” con persone che danzano sulle note di “Take me home” di Cher e come la canzone anche l’ambientazione ci ricorda lo scintillio degli anni ’80 con ragazzi vestiti con indumenti carichi di lurex e paillette, occhiali giganti e borsette metalliche in primo piano.

Gucci gift campaign 2018

Tra giacche ricamate, buffi cappelli, borse effetto metal un accessorio che colpisce tantissimo è il choker in pelle con una mega pendente a croce trapuntato da pietre nere, un must da avere o copiare.


Choker in pelle con pendente a croce
Choker in pelle con pendente a croce

Ci piace davvero tanto brillare per le feste e non se ne hanno mai abbastanza di riflessi di luce sopprattutto a capodanno.

E voi come vi vestirete? Cosa scegliereste della campagna da chiedere nella lettera a Babbo Natale?

Intanto… Buone feste!!!