Home » Da Dolce & Gabbana e Fiasconaro il Panettone agli agrumi e zafferano

Da Dolce & Gabbana e Fiasconaro il Panettone agli agrumi e zafferano

C’è un luogo magico nel centro storico di Pesaro dove trovare Leccornie e oggetti originali per fare regali, a Natale e tutto l’anno, è la Casetta Vaccaj.
Davvero unico il Panettone agli agrumi e zafferano di Sicilia, nato da una collaborazione tra la storica pasticceria siciliana Fiasconaro e il noto brand di moda Dolce & Gabbana.

Il Panettone agli agrumi e zenzero di Sicilia.

Dall’incontro fra la creatività di Dolce&Gabbana e l’arte dolciaria di Fiasconaro non poteva che scaturire una ricetta unica: il panettone tipicamente milanese rivisitato con i sapori della Sicilia, un prodotto artigianale interamente “Made in Italy”, a fondere insieme l’eccellenza della moda e della pasticceria.

Panettone e altre idee regalo alla “Casetta”

Per chi è in visita a Pesaro, nota città natale di Gioacchino Rossini, sarebbe un peccato non fare una visita alla Casetta Vaccaj. Gestita professionalmente da oltre 30 anni dalla famiglia Ottani, oltre che essere l’edificio più antico della città ed il migliore e più fornito Bar di Pesaro, la “Casetta” è un luogo magico, e grazie alla ricerca continua delle sorelle Silvia e Sabrina è possibile trovare sempre idee originali sia dolciarie che di oggettistica, un luogo davvero speciale, magico e fuori dal tempo.

Casetta Vaccaj, Via Mazzolari 22, Pesaro

Borsa Louis Vuitton di cioccolato ed altre leccornie

Tra le altre cose davvero originali che si possono trovare in questo momento alla Casetta Vaccaj, oltre al panettone firmato D&G e Falconaro, ecco la borsa imitazione Louis Vuitton di cioccolato, favolose barre di cioccolato al tea e lussuosi barattoli di design contenenti deliziose praline di liquirizia morbida di Calabria e cioccolato.

Borsa imitazione Louis Vuitton di cioccolato, cioccolato al tea e praline di liquirizia ricoperte

Insomma, visto che ci vado spesso, vi aspetto per un drink alla Casetta 😉