Home » Tendenze Fashion 2019 – Must Have Da Avere

Tendenze Fashion 2019 – Must Have Da Avere

Il 2018 è appena finito e di già ci chiediamo cosa andrà di tendenza questo 2019. Eccovi un elenco di capi Must Have da non perdere quest’anno, dove prendere spunto su cosa indossare.

Tendenze Moda 2019: Animalier

Animalier è di nuovo di tendenza ma mentre il leopardato va tramontando tornano le stampe pitonate. Sotto, Miniabito in Jacquard Animalier di Chloè.

Miniabito in Jacquard Animalier di Chloè

Gli accessori dicono si a sandali di serpente e stivaletti e borse di coccodrillo.

Tendenze Moda 2019: Jeans a Zampa

Jeans a Zampa super di tendenza nel 2019, abbinato ovvio ai nostri stiletti o zeppe preferiti. Sotto Jeans a gamba larga di Levi’s.

Jeans a Zappa Levi’s

Tendenze Moda 2019: Il colore?

Il colore? Il grande dominante della nuova collezione primaverile è il giallo che abbiamo già visto comparire su maglie e pullover.

Tendenze Moda 2019: Overdress e Bold Blazer

Sembra che ritornano dagli anni ’90 i mega vestiti e le giacche oversize con spalline. Sotto Bold Blazer di Fendi.

Bold Blazer di Fendi

Tendenze Moda 2019: Fantasia Militare

Trionfa ancora una volta la fantasia militare. Underwear diventa outwear con pizzi e trasparenze a vista. – E via libera alla fishnet ovvero la rete grande piccola media che sia ma rigorosamente in nero.

Eccovi qualche spunto ragazze e ricordate che la tendenza migliore di quest’anno è proprio il riciclo e la trasformazione quindi via libera alla fantasia e perché non fare diventare una vecchia t-shirt una nuova shopping bag? 🙂