Home » Cosa sono i profumi equivalenti? Ce lo spiega Giulia di Veressenze

Cosa sono i profumi equivalenti? Ce lo spiega Giulia di Veressenze

Stanche di spendere una fortuna nel vostro profumo “di marca” preferito? Un’ottima soluzione che può fare al caso vostro sono i profumi equivalenti. Sono stata nel negozio di Veressenze di Pesaro dove la proprietaria Giulia mi ha aperto un mondo su tanti prodotti (non solo profumi) eco-friendly e vegan, che è un po’ la “religione” dell’azienda.

Veressenze di Pesaro: Profumi Equivalenti.
Veressenze di Pesaro: Profumi Equivalenti

Cosa sono i profumi equivalenti

I profumi equivalenti di Veressenze sono identificati esclusivamente dal numero della nota apposta sulla confezione, rispettano standard qualitativi altissimi, in quanto vengono utilizzate essenze in composizioni del tutto originali, innovative e migliorative delle fragranze presenti nelle note famose.

Le fragranze sono vendute sfuse, cioè alla spina, così da potere anche riutilizzare il flacone una volta terminato il profumo. Tutti i profumi sono persistenti, indice di alta qualità, non a caso Veressenze collabora con l’azienda francese di Grass che lavora per le migliori essenze francesi, anche delle marche più note.

Se ancora avete qualche dubbio nel provare una fragranza equivalente il suo prezzo sicuramente vi convincerà. Perché contro i circa 70€ che spendereste in una fragranza firmata da 50ml qui ne pagate circa 15. La ragione? Pagate solo il profumo e non la marca, la pubblicità, il testimonial e la confezione, che incidono circa per un 65% sul costo totale.

Non solo profumi equivalenti

Se vi recate personalmente in un negozio Veressenze troverete altri prodotti per la cura della persona tutti bio senza parabeni, profumi e derivati dal petrolio. Tutti i prodotti sono rigorosamente Made in Italy, precisamente a Milano.

Una proposta di acquisto molto interessante è anche quella delle fragranze per ambienti con tante profumazioni per soddisfare i gusti veramente di tutti.

Fare un salto in negozio è un’esperienza che consiglio a tutte, di certo non rimarrete deluse! Io ho acquistato un profumo nelle note di Black Afgano di Nasomatto. Mi piace davvero tanto sa di incenso e canapa, è persistente e personalmente non noto la differenza da quello originale che ho avuto in passato.

Veressenze di Pesaro: Contatti

Giulia di Veressenze Pesaro spedisce gratuitamente in tutta Italia, potete approfittarne contattandola sulla Pagina Facebook o su Instagram.