Home » Tendenze Moda P/E 2019

C’è per chi la primavera è già alle porte e chi la vede ancora lontana ma di certo arriverà per tutte ed è meglio non farsi cogliere impreparate su cosa indossare con l’arrivo del bel tempo quest’anno.
Vi propongo un breve riassunto delle tendenze moda più gettonate negli ultimi show P/E 2019 dove potervi ispirare per essere sempre al top.

Tendenze Primavera/Estate 2019: Colori

La prima domanda che viene in mente a tutte è sicuramente questa: Quale colore andrà per la maggiore? Per questa primavera 2019 i colori di tendenza sono sicuramente il Coral e il Giallo in tutte le sue declinazioni, lo vediamo spuntare spesso sulle passerelle P/E 2019 dal variante fluo a quello più scuro e caldo.

Rosa Corallo – Foto di elle.com

Da non tralasciare però i più classici beige e il kaki , colori sicuramente pratici e eleganti che si trasformano in un look un po’ militare. Si a pantaloni kaki con tante tasche effetto army ampi e a vita alta. Un grande classico che si impone è anche il bianco che come ogni bella stagione torna nei nostri armadi e sta bene davvero a tutte, fresco di giorno e elegante di sera.

Tendenze P/E 2019: Fantasie

Vi chiederete su quale fantasia puntare?! Per la maggiore dominano le fantasie a fiori, fresche e coloratissime, ma anche quelle animalier si al maculato e al pitonato per effetti “selvaggi”.

Tendenze Moda 2019: Animalier – Foto di donna-benessere.com

Si a stampe psichedeliche anni ’70 effetto “slavato”. Saranno protagoniste anche la rete e il pizzo in versione immacolata. La rete è proposta sia in versione macro sia nella micro da indossare come abiti e maglie. Di effetto nelle versioni black or white.

Torna l’argento anche per il total look dall’effetto spaziale e si al velluto rosa per questa primavera.

Tendenze Moda 2019: Total Silver

Ed eccovi elencati i maggiori successi dalle passerelle e che dire… contiamo i gradi alla primavera!