Home » Chi è Sophia Hadjipanteli la modella con il monosopracciglio

Chi è Sophia Hadjipanteli la modella con il monosopracciglio

Sophia Hadjipanteli è nata negli Stati Uniti il 25 maggio 1996 e ha origini greche e cipriote, attualmente studia Marketing all’ Università di Maryland. É una delle modelle più richieste di questi periodi proprio per la sua particolarità: il suo folto e scuro monosopracciglio.

Sophia Hadjipanteli, Modella.

Oggi il mondo della moda è attratto dalle figure non convenzionali (vedi anche Winnie Harlow) e da Sophia c’è solo da imparare. Invece di adeguarsi ai canoni estetici che ci impone con sopracciglia ad ali di gabbiano, Sophia Hadjipanteli ha detto di no alle pinzette e al contrario ha messo le sue sopracciglia unite in risalto tingendole di un nero intenso.

Sophia Hadjipanteli e il monosopracciglio.

La modella ha oltre 60mila follower su Instagram e nel 2017 crea un movimento che prende l’hashtag #UnibrowMovement con il quale spera di normalizzare le regole della società che ci impongono di nascondere o correggere parti del nostro corpo. Per essere così rivoluzionaria è stata anche nominata Frida Kahlo del nuovo millennio.

La modella inoltre ha detto a Yahoo Style che vuole incoraggiare la tolleranza degli altri, l’accettazione delle differenze e soprattutto, essere orgogliosi di se stessi. Sophia ama talmente tanto il suo monosopracciglio che lo vede come un eye-lyner o un rossetto rosso.

Ci piace perché in un mondo dai canoni super rigidi ci fa apprezzare le differenze, la bellezza è anche essere uniche.

Sophia Hadjipanteli, bellissima in Rosso.