Home » La nuova collezione di borse by Alessia Marcuzzi: chic, glamour e piena di sole

La nuova collezione di borse by Alessia Marcuzzi: chic, glamour e piena di sole

borse alessia marcuzzi
Credits @Moda E Immagine

Chic, glamour e piena di sole la nuova collezione di borse firmata Alessia Marcuzzi è online. Scopriamo insieme i nuovi colori per questa primavera estate 2023. 

La nuova collezione di borse di Marks&Angels by Alessia Marcuzzi è finalmente online e disponibile all’acquisto dal 1° marzo. Con nuovi e brillanti colori si conferma la linea più chic, glamour e trendy per la primavera/estate 2023 senza tralasciare qualità e confort.

La nuova collezione è pensata per la donna forte e grintosa, impegnata e sempre in movimento ma che non vuole rinunciare all’eleganza anche se con un pop of color per aggiungere ancora più carattere al proprio outfit.

Tra terra e mare” è il concept per questa linea che richiama i primi tiepidi raggi del sole primaverile e le belle giornate estive passate al mare, magari sorseggiando una piña colada fresca mentre si aspetta che il sole tramonti.

borse chic Alessia Marcuzzi
Borsa Sole e Sabri Credits @Marks&Angels by Alessia Marcuzzi

Come si può leggere dal sito ufficiale www.marks&angels.it con questa nuova collezione si vuole celebrare “il colore, l’arte la gioia e la maestria artigianale”. Tutti i modelli infatti sono in pelle, Made in Italy e realizzati artigianalmente per andare ad esaltare la bellezza delle materie prime del nostro Paese.

Tutte le borse della nuova collezione di Alessia Marcuzzi

Dalle linee estremamente minimal, dalla borsa in pelle Sabri da indossare sia a braccio sia in spalla grazie alla comoda catena dorata, fino alle mini pochette Cri, perfette anche per un aperitivo o per una serata in disco, tutti i modelli della collezione sono sicuramente dei passepartout da avere nel proprio armadio per ogni occasione.

Tra i vari modelli, quello che diventerà un must have della stagione è sicuramente la borsa Sole, un secchiello in pelle dalla linea essenziale perfetto per tutti i look da giorno, con tracolla regolabile e amovibile e chiusura a girello. L’accessorio è presente, come per tutte gli altri modelli, in 5 varianti colore. La Marcuzzi decide di non optare per i classici bianco e nero per giocare maggiormente attraverso il colore brillante ed estremamente saturo: giallo, cammello, blu, verde e rosa pastello rendono questo accessorio unico e chic magari da abbinare con uno stile total black.

nuova collezione borse
Borsa Pinella Credits @mark&angels by Alessia Marcuzzi

La Pinella by Alessia Marcuzzi

Intramontabile è La Pinella, la borsa che prende il nome proprio dal soprannome della Marcuzzi. Una borsa ultra femminile e chic che può essere, come tutti gli altri modelli, portata a mano o a spalla, disponibile in una nuova versione maxi e in più colorazioni, dal classico nero fino ad un bellissimo rosa saturo.

A contraddistinguerla da tutte le altre è il suo design classico ma innovativo. La forma cilindrica ispirata agli anni 90 rivisitata in stile moderno per conferire a chi la porta con sé un’allure estremamente elegante e glam, non costringendo però a rinunciare alla praticità grazie alla sua capienza, sarà sicuramente il modello must have per la primavera/estate 2023. Per vederle tutte (e innamorarsi) basta andare sul sito ufficiale Marks & Angels.