Home » Quanto costano e a chi stanno bene i nuovi occhiali di Chiara Ferragni?

Quanto costano e a chi stanno bene i nuovi occhiali di Chiara Ferragni?

occhiali chiara ferragni
Credits @Moda E Immagine

Arrivano in commercio i nuovi occhiali di Chiara Ferragni, scopriamo quanto costano e soprattutto a chi stanno bene. 

Non tutti gli occhiali infatti sono adatti a qualsiasi forma del viso ed è bene cercare di acquistare un modello che possa esaltare la nostra fisionomia o che quantomeno non renda troppo evidenti determinate qualità.

Nel caso del nuovo modello proposto dal marchio di Chiara Ferragni è più vero che mai, dal momento che abbiamo a che fare con una forma molto particolare che può appesantire determinate caratteristiche di alcuni volti.

Una linea senza dubbio audace, dunque, che però necessita di un piccolo approfondimento sulla fisionomia del nostro viso prima di lasciarci andare a spese folli per poi scoprire che il modello non ci dona affatto.

Cerchiamo dunque di capire sia quanto costa il nuovo occhiale proposto dall’influencer e in secondo luogo chi può indossarlo tranquillamente.

Chiara Ferragni lancia la nuova linea: ecco quanto costano gli occhiali da sole

La primavera è ormai alle porte e gli stilisti hanno già iniziato a proporre la nuova collezione, quest’anno all’insegna di colori sempre più vivaci e audaci. Proprio sulla base di questa nuova tendenza, anche chi propone accessori come borse, scarpe e occhiali si è dunque regolato di conseguenza, realizzando modelli che possano intonarsi perfettamente alle nuove preferenze delle maison più amate.

Anche Chiara Ferragni non è stata da meno e per la collezione primaverile ha deciso di lanciare degli occhiali da sole assolutamente imperdibili negli stessi colori di tendenza quest’anno – partendo dal bianco, che possiamo abbinare davvero su tutto, ma anche verde fluo, magenta, nero e grigio. Il costo di questo imperdibile accessorio? 150 euro sul sito ufficiale di Chiara, una somma tutto sommato in linea con gli altri marchi non particolarmente esclusivi.

Ciò che però stupisce maggiormente è la linea importante dell’occhiale, perfettamente squadrato e con una montatura piuttosto spessa. Proprio per questo, però, si rendono meno adatti ad alcuni volti, vediamo insieme quali. 

Nuovi occhiali firmati Chiara Ferragni - Fonte chiaraferragnibrand.com
Nuovi occhiali firmati Chiara Ferragni – Fonte chiaraferragnibrand.com

I nuovi occhiali di Chiara Ferragni, qual è il volto più adatto

Un occhiale assolutamente imperdibile, dunque, quello proposto dalla nuova collezione di Chiara Ferragni; una montatura particolarmente audace con colori piuttosto particolari e perfettamente in linea con la tendenza di quest’anno. Proprio perché così “importanti” però potrebbero non essere adatti ad ogni tipo di volto.

Nello specifico chi ha un viso particolarmente largo e squadrato dovrebbe evitare una simile montatura, perché altrimenti si rischia di sottolineare le forme del volto e di non renderlo dunque armonioso. Allo stesso modo anche chi ha un viso particolarmente minuto non dovrebbe optare per questo modello, altrimenti si rischia di sparire dietro la montatura. Questo occhiale infatti si “addice” maggiormente a chi ha un volto tondo o ovale e non troppo piccolo.