Home » Belen e Stefano in crisi: le smentite di lei non convincono

Belen e Stefano in crisi: le smentite di lei non convincono

belen rodriguez
Belen Rodriguez – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – Modaeimmagine.it

Belen era sparita dalla televisione e dai social: tutti già gridavano alla crisi di coppia e Di Martino è intervenuto.

Il fatto che periodicamente i fan si convincano che Belen e Stefano siano in crisi sentimentale non è poi così strano. Per anni la coppia ci ha abituato a tira e molla continui, rotture apparentemente definitive, ritorni di fiamma, matrimoni mai annullati, famiglie allargate: aspettarsi sempre un nuovo capitolo della storia è assolutamente normale.

Il “problema” però è che a volte le congetture vanno un po’ troppo oltre, come è accaduto negli ultimissimi giorni. L’allarme gossip era scattato in virtù del fatto che Belen, sempre puntualissima nel rispettare gli impegni professionali, ha saltato una puntata de Le Iene.

L’ultima volta che un conduttore de Le Iene è stato assente da una puntata si è scoperto che non avrebbe più fatto ritorno, quindi qualcuno aveva temuto che si fosse verificato un Mammuccari Gate 2 e che Belen fosse fuori dai giochi.

Fortunatamente le cose non stavano affatto così e, com’è stato spiegato in trasmissione, erano semplici problemi di salute a tenere Belen lontano dagli studi. Questa spiegazione – perfettamente razionale – non è servita a calmare gli animi dei più assetati di gossip, che hanno pensato si trattasse di una bugia. Forse Belen stava nascondendo una crisi di coppia!

Il ritorno di Belen

Dopo qualche giorno di assenza Belen è tornata sui social postando una foto di famiglia con Santiago e con Luna Marì. Apparentemente lei si era ristabilita e la vita privata continuava serenamente ma, anche in questo caso, chi ha voluto cercare del gossip a tutti i costi si è appigliato a un dettaglio: l’assenza di Stefano De Martino.

L’ipotesi più gettonata era quindi che, effettivamente, Stefano non fosse in casa perché lui e Belen si erano allontanati di nuovo. Le cose stavano esattamente così … o non proprio.

belen rodriguez famiglia casa
Le foto che smentiscono la crisi – Fonte: Instagram @belenrodriguezreal – Modaeimmagine

La smentita di Stefano De Martino

Consapevole del fatto che il gossip va spento sul nascere prima che si trasformi in una valanga, Stefano De Martino ha deciso di rispondere indirettamente alle voci sulla sua crisi familiare senza fare minimamento riferimento al gossip.

Il presentatore ha condiviso nelle stories di Instagram lo screenshot di una videochiamata con Belen. Lei si trovava in automobile mentre lui era alle prese con una maschera di bellezza, ma a parte la stranezza della situazione sembravano entrambi sereni e un cuoricino strategico lo confermava. E chi voleva la crisi a tutti i costi? Stavolta è rimasto deluso!