Home » Test dei Fiori | Qual è il tuo desiderio segreto?

Test dei Fiori | Qual è il tuo desiderio segreto?

test fiori
Credits @ Modaeimmagine.it

Tutti noi abbiamo un desiderio segreto, anche se spesso non ce ne rendiamo conto e ci lasciamo “distrarre” dalla routine di ogni giorno.

Questo ovviamente non significa che quel desiderio sbiadisca, anzi. Rimane semplicemente sepolto all’interno del nostro inconscio e continua a “pilotare” la nostra vita senza che noi ce ne rendiamo conto.

Ovviamente la cosa migliore sarebbe essere sempre consapevoli di ciò che vogliamo davvero e di cosa “succede” dentro di noi. Solo in questo modo potremo agire in maniera da raggiungere davvero la nostra personale idea di felicità.

Ovviamente Far emergere i desideri sepolti e dimenticati non è semplice e di sicuro non riusciamo a farlo in maniera razionale, semplicemente chiedendocelo.

Molto meglio “aggirare” le barrire del nostro io razionale utilizzando un gioco come i test di personalità!

Come fare questo test della personalità

Osserva le tre immagini che ti proponiamo e concentrati pochi secondi su ognuna di esse, quindi scegli il fiore che ti attrae di più, senza chiederti il motivo per cui succede.

Dopo averlo fatto puoi leggere di seguito il desiderio segreto rappresentato da ciascun fiore.

test fiori
Credits @ Modaeimmagine.it

Soluzioni test dei fiori

FIORE BLU – Se hai scelto questo anemone blu sei una persona romantica ma, allo stesso tempo, molto realistica. Non ti lanci mai in imprese impossibili e non impegni mai le tue energie in attività che non pensi siano davvero produttive.
Il tuo desiderio segreto è trovare qualcuno che condivida la tua sensibilità, quindi un compagno di vita che abbia una personalità simile alla tua. Forse in passato ti sei sentita incompresa e sola, quindi hai alimentato un profondo desiderio di intima compagnia.

FIORE GEOMETRICO – Questo fior di loto è rappresentato attraverso linee estremamente precise e geometriche, in un’ordinata alternanza di spazi pieni e vuoti. Se hai scelto questo fiore significa che sei una persona estremamente razionale e onesta. Non ti piace mentire né ovviamente le persone che mentono.
Il tuo desiderio più intimo è avere una vita ordinata e tranquilla, che ti permetta di sperimentare un po’ di felicità ogni giorno attraverso l’apprezzamento delle piccole cose. 

FIORE SEMPLICE – Questo fiore ricorda moltissimo quelli disegnati dai bambini molto piccoli. Comunica un senso di semplicità e di spontaneità che sono anche le principali doti del tuo carattere. Sei una persona estremamente sincera e non tolleri le persone ipocrite o manipolatrici.
Il tuo desiderio segreto è riuscire ad esprimere liberamente la tua personalità e le tue fragilità senza doverti proteggere dalla persone che hai intorno. Tutti abbiamo spesso questo desiderio, ma è molto difficile da realizzare perché molte persone hanno secondi fini. Stai attenta!