Home » È nato il figlio di Aurora Ramazzotti (ed è nata una mamma)

È nato il figlio di Aurora Ramazzotti (ed è nata una mamma)

figlio aurora ramazzotti
Credits: @ Modaeimmagine.it

Il figlio di Aurora Ramazzotti è nato oggi 30 marzo 2023 e l’annuncio è stato dato via Instagram dai genitori.

L’attesa per la nascita del bambino, come si può immaginare, era tantissima. Amatissima da milioni di follower (ne ha più di due milioni e mezzo) ma spesso presa di mira da moltissimi hater, nel bene e nel male Aurora Ramazzotti è un personaggio più che noto della televisione italiana.

Il padre del bambino è Goffredo Cerza, compagno di Aurora da ormai cinque anni. I due sono praticamente coetanei: Goffredo ha circa 27 anni e Aurora 26. Nonostante la giovane età i due hanno accolto la notizia della gravidanza forti di un’unione solida e del completo appoggio delle due famiglie: Goffredo ha addirittura trascorso gran parte della pandemia con Aurora, a casa di Michelle e Tomaso Trussardi.

Cavalcando la moda del gender reveal party, qualche mese fa Aurora e Goffredo avevano partecipato a una festa organizzata per loro da Sara Daniele, figlia di Pino Daniele e amica d’infanzia di Aurora. Si era scoperto allora che sarebbe stato un maschietto, ma i futuri genitori non avevano comunicato nulla ai fan sul nome che gli avrebbero dato.

Il nome e le prime fotografie

Per svelare finalmente il nome del bambino papà Goffredo ha deciso di condividere con i follower il proprio braccialetto, quello che viene dato ai padri per consentire il loro accesso ai reparti di ostetricia. Su quello di Goffredo c’è scritto “Papà di Cesare”.

“Ave Cesare” è anche il saluto (solenne e dolcissimo) che Goffredo ha condiviso nelle proprie storie di Instagram postando la foto della sua mano che salutava con un pugno quella minuscola del bambino.

figlio aurora ramazzotti
Fonte Instagram @therealauroragram – Modaeimmagine.it

Aurora, da figlia a madre

Nel corso della sua storia personale e professionale, Aurora Ramazzotti è sempre stata considerata una “figlia di”. Non necessariamente figlia d’arte, dato che non ha cominciato una carriera da cantante né una da presentatrice (anche se passi in questa direzione ne sono stati fatti). Attualmente preferisce considerarsi un’intrattenitrice e sta facendo progressivamente pace con il fatto di essere costantemente paragonata a Mamma Michelle, da sempre considerata più bella e “più tutto” rispetto a lei.

La nascita di Cesare sarà quindi un passaggio gigantesco per Aurora, che si troverà per la prima volta ad affrontare la vita da una prospettiva differente. Le auguriamo di emanciparsi, finalmente, dall’idea di essere considerata soltanto come figlia di Eros e Michelle e di essere definitivamente cresciuta. Auguri, Aurora!