Home » “Lo ha costretto a farlo” | Commenti imbarazanti su Giorgia Soleri: c’entra Damiano

“Lo ha costretto a farlo” | Commenti imbarazanti su Giorgia Soleri: c’entra Damiano

giorgia soleri
Giorgia Soleri in una foto recente – Fonte: Twitter – Modaeimmagine.it

Giorgia Soleri è stata accusata di moltissime cose da quando la sua relazione con Damiano dei Maneskin è diventata pubblica, ma le cose sono andate oltre.

Giorgia Soleri è ormai famosa per il suo lavoro informativo sui problemi legati alla vulvodinia, malattia cronica di cui soffre da anni. Proprio questa malattia, che comporta dolori invalidanti e sofferenza anche durante l’atto sessuale, ha sempre limitato moltissimo la sua vita, e Giorgia lo ha raccontato molte volte.

Nonostante la sua difficile situazione clinica, però, la Soleri ha deciso di imbarcarsi in un’impresa in qualche modo epica, cioè partecipare a Pechino Express. Il reality è uno dei più veri e dei più duri della televisione italiana ed è proprio questo – molto probabilmente – il segreto del suo successo.

Quando la notizia della sua partecipazione era stata diffusa molti avevano ironizzato sulla sua malattia. Come avrebbe fatto Giorgia Soleri a sopravvivere a settimane di stress fisico e psicologico, senza poter fare affidamento su un’assistenza medica continua e adeguata? Molti, ovviamente, hanno pensato che i sintomi della sua malattia fossero stati molto ingigantiti in passato e che, in realtà, Giorgia possa condurre una vita più che normale.

Il video di Damiano e la reazione di Giorgia

Un altro dei motivi per cui Giorgia Soleri è sempre stata attaccata è la relazione con Damiano che, a detta di molti sarebbe una relazione fake o comunque una relazione di comodo. Molti (che tifano da sempre per la coppia Damiano – Victoria) sostengono che tra Giorgia e Damiano non ci sia davvero un gran coinvolgimento e che lei, in particolare, stia con lui solo per visibilità.

A Riaccendere l’attenzione su questa tesi è stata la reazione piuttosto fredda dell’influencer a un video di saluto che Damiano ha registrato e che la produzione ha mostrato a Giorgia nel corso dell’ultima puntata dello show.

@damianodavidfans23 A few months ago, Giorgia Soleri took a trip to participate in the Italian reality show “Pechino Express”, which left her away from home for a long time, and Damiano was able to send her a note of support 🤍🤍#damianomameskin #maneskintiktok #damianomaneskineskin #måneskin #damianodavid #damiano #damianomaneskin #måneskin4ever #damianodavid❤ #måneskin4ever #dianodavidmaneskins #måneskin2021 #damianodavidmåneskin #maneskinses #maneskinofficiali #dianodavidmaneskin ♬ son original – Damiano David fans

“Costretto” a fare scena

Sui social – e in particolare su Twitter – si sta anche ironizzando molto sul fatto che Giorgia sembrava aver completamente dimenticato di essere fidanzata con Damiano, perché non ne parlava mai e non sembrava sentire particolarmente la sua mancanza. L’unica volta che avrebbe parlato di lui lo avrebbe fatto per “fare scena”.

Ne è sicuro il giornalista di corriere.it che ha scritto le pagelle della quarta puntata di Pechino Express, appioppando un bel 4 alle Attiviste. “Si divertono fino a quando Giorgia Soleri si ricorda di avere un fidanzato e s’adombra perché le manca. Costringe, dunque, l’autista di turno a mettere un brano dei Maneskin e si strugge di commozione”. Come se non bastasse, più avanti nell’articolo il giornalista rincara. “Piange a secco” dice commentando la reazione un po’ glaciale della Soleri dopo il video di Damiano. Sui social, ovviamente, sono in molti a essere d’accordo con lui.