Home » Vuoi sapere se ti tradirà? Basta scoprire il suo segno zodiacale!

Vuoi sapere se ti tradirà? Basta scoprire il suo segno zodiacale!

segni traditori
Credits @modaeimmagine

Prima di scegliere un partner forse è meglio sbirciare il suo segno zodiacale per scoprire se è tra quelli che tradiscono di più!

Alcuni segni, infatti, sono naturalmente portati al tradimento. Non per principio, ma semplicemente perché alcuni tratti del loro carattere li portano a trovarsi piuttosto stretti in relazioni monogame.

I segni d’aria, ad esempio, tradiscono per amore della novità, e lo fanno quando si trovano in una relazione stabile da troppo tempo e ormai si sono annoiati.

I segni di fuoco, al contrario, tradiscono perché di tanto in tanto vengono travolti da una passione irrefrenabile e probabilmente proprio loro sono i peggiori traditori dello zodiaco.

I segni di terra sono invece i tra i più affidabili e fedeli in assoluto, mentre quelli d’acqua tradiscono di rado, perché lo fanno solo se si innamorano davvero di un’altra persona e può essere un processo molto lungo.

I segni di Fuoco che tradiscono di più

Il Leone è certamente uno dei segni che tradisce più spesso. Il motivo è che spesso si comporta come un vero e proprio “predatore”, che non riesce a resistere alla tentazione di conquistare qualcuno che gli piace. Spesso la conquista è un vero e proprio passatempo a cui si dedica un po’ per divertimento, un po’ per compiacere il proprio ego.

Il Sagittario è un altro segno di fuoco che tradisce piuttosto spesso, ma solo quando ha trovato una persona speciale che lo attrae in maniera particolare. In quel caso specifico fa di tutto pe raggiungere il proprio obiettivo, anche se non dovrebbe perché ha già un partner.

segni tradiscono di più
I motivi per cui si tradisce sono tanti – Modaeimmagine.it

I segni d’aria che tradiscono di più

L’Acquario è certamente uno dei segni più portati al tradimento, ma nel suo caso non si tratta né di smania di conquista né di egocentrismo. Il problema è che l’Acquario si innamora facilmente (anche se spesso l’interesse si spegne velocemente com’è nato) e si annoia molto in fretta. A volte tradisce anche se è innamorato del proprio partner, perché è perfettamente capace di innamorarsi di due persone contemporaneamente.

I Gemelli sono un segno dai molteplici interessi e dal carattere molto sfaccettato. Il motivo per cui i Gemelli tradiscono è che provano interesse per le persone che si adeguano meglio ai vari aspetti del loro carattere. Dal momento che la leggerezza è il loro tratto distintivo, i gemelli tendono a dare poca importanza al tradimento: lo considerano un divertissement, qualcosa che non lascia segni duraturi, quindi perché privarsene?!