Home » TEST | Su quale aspetto del tuo carattere devi puntare per superare ogni difficoltà?

TEST | Su quale aspetto del tuo carattere devi puntare per superare ogni difficoltà?

test super potere personalità
Credits @Modaeimmagine.it

La vita spesso è difficile e ci mette davanti a grandi sfide da affrontare: con questo test scoprirai qual è il tuo superpotere.

Nel corso della vita ognuno di noi mette a punto una strategia particolare per superare gli ostacoli, per limitare i danni o meglio ancora per ottenere gli obiettivi che desidera. 

A volte non siamo nemmeno consapevoli di questo meccanismo: gestiamo le difficoltà con tutti gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione, senza nemmeno renderci conto di come facciamo.

Essere consapevoli di quali sono i punti di forza del nostro carattere però ci può rendere più forti e ci può fornire strumenti in più per mantenere il controllo della nostra vita nei momenti più difficili.

Istruzioni

Per eseguire questo test dovrai scegliere il Sole che ti rappresenta meglio oppure quello che ti attrae di più al primo sguardo.

Il consiglio è di non pensare troppo a lungo, lasciando che sia l’istinto a guidarti o, comunque, una preferenza non troppo ragionata. In questo modo sarà più semplice far emergere il tuo inconscio!

test super potere personalità
Credits @Modaeimmagine.it

Test del Sole

SOLE ORIENTALE – Questo Sole ha un viso simile a quello dei Buddah: ha un’espressione serafica e distaccata, quasi imperturbabile nella sua serenità. Se hai scelto questo simbolo significa che la qualità che ti permette di superare ogni difficoltà è la consapevolezza.
Sai perfettamente quanto vali perché hai lottato a lungo per diventare la persona che sei attualmente. Per questo motivo il parere delle altre persone non ti tocca e, anche quando si presenta una difficoltà, riesci sempre a mantenere la calma.

SOLE CLASSICO – Questa è la rappresentazione più comune del Sole. È per eccellenza il simbolo della positività e dell’ottimismo, rappresenta la capacità di rinascere sempre dopo qualsiasi periodo buio, senza mai perdere la certezza che i momenti brutti passano, esattamente come tutti gli altri.
Le qualità che ti permettono di superare ogni ostacolo sono l’ottimismo e la semplicità. Sei una persona diretta che dice sempre quello che pensa e si comporta di conseguenza.

SOLE CON OCCHI CHIUSI – Il sole con gli occhi chiusi rappresenta la capacità di coltivare le proprie idee e di sognare in grande. Se hai scelto questo simbolo significa che la tua migliore qualità è la creatività, la capacità di vedere oltre, di coltivare idee innovative e di essere sempre un passo avanti agli altri.
La maggior parte delle persone guarda all’esterno di sé per trovare ispirazione e stimoli dal confronto con le altre persone: tu invece hai dentro di te un tesoro inesauribile!