Home » Le frasi migliori per farti lasciare segno per segno: successo garantito!

Le frasi migliori per farti lasciare segno per segno: successo garantito!

come farsi lasciare
Credits @Modaeimmagine.it

Se non sai come rompere con qualcuno ti consigliamo la ricetta perfetta per farti mollare da ogni segno zodiacale!

ARIETE – “Ma come fai ad avere sempre torto?”
Gli Ariete hanno un’altissima concezione di se stessi e pensano di avere sempre ragione, o almeno quasi sempre. Continuando a ripetergli che ha torto lo convincerete del fatto che non apprezzate il suo valore, e sarà lui a scaricarvi.

TORO – “Potresti comprarmi questo questo e questo!”
Il Toro è un segno di Terra estremamente oculato nello spendere i soldi. Se c’è una cosa che detesta è sprecare denaro per cose futili. Chiedergli in continuazione di spenderne per voi è l’ideale per farlo fuggire a gambe levate.

GEMELLI – “Questa promessa deve valere per tutta la vita”
I Gemelli sono un segno d’aria e per questo sono terrorizzati dall’idea che una cosa, una relazione o una decisione duri per sempre o almeno per un lungo periodo. Provate a metterli sotto pressione da questo punto di vista e spariranno in una nuvola di fumo!

CANCRO – “Cosa me ne importa di come stai tu?”
I Cancro sono i più sensibili dello zodiaco. Per essere felici hanno bisogno di sentirsi amati e compresi da tutti ma, in particolare, dal loro partner. Danno moltissima importanza ai sentimenti propri e a quelli degli altri, quindi ignorare come si sentono è il modo più sicuro per farvi allontanare.

LEONE – “Ti immaginavo più interessante”
Il Leone ha bisogno della continua e completa ammirazione del partner per sentirsi bene all’interno di una coppia. Sminuirlo continuamente, o comunque spesso, lo metterà in crisi e gli farà desiderare un compagno che lo apprezzi di più!

VERGINE – “Non fare programmi, preferisco improvvisare!”
Questa frase, ripetuta in situazioni importanti o a cui la Vergine tiene particolarmente equivale a lanciare una bomba a mano e fuggire. La Vergine odia improvvisare e non vorrà mai stare con qualcuno che odia fare piani.

come farsi lasciare frasi
(Modaeimmagine.it)

BILANCIA – “Dovresti darmi sempre ragione!”
Se c’è una cosa che la bilancia farà sempre è comportarsi in maniera assolutamente oggettiva con il proprio partner. Chiedere alla Bilancia di assecondare capricci, nascondere errori o fingere approvazione equivale a violare la sua essenza: vi odierà e vi lascerà in un attimo.

SCORPIONE – “Quell* lì è proprio un tipo interessante!”
Lo Scorpione è uno dei segni più gelosi dello zodiaco. Cominciare a manifestare regolarmente interesse o apprezzamento per altre persone lo farà dare di matto, si sentirà offeso, si arrabbierà tantissimo e alla fine vi lascerà!

SAGITTARIO – “Non ci riuscirai mai, perché ti impegni tanto?”
Il Sagittario deve ottenere sempre quello che vuole, a costa di fare salti mortali su una gamba sola. È assolutamente convinto che volere è potere, quindi cominciare a criticare le sue speranze e le sue ambizioni è il modo migliore per vederlo girare le spalle andar via.

CAPRICORNO – “Proviamo qualcosa di insolito! Potremmo fare bunging jumping!”
Il Capricorno è posato, programmatore, ordinato, prevedibile: in una parola, è una delle persone più noiose sulla faccia della Terra. Provate a farlo uscire dalla sua comfort zone e fuggirà terrorizzato.

ACQUARIO – “Già mi immagino tra 20 anni: telecomando e copertina”
L’Acquario ha bisogno di movimento, di novità, di tenersi sempre in attività fisica e mentale. La prospettiva di rimanere ingabbiato in una relazione fondata sulla routine e sull’abitudine lo farà fuggire alla velocità della luce!

PESCI – “Ah, è il tuo compleanno? Lo avevo scordato!”
I Pesci danno grandissima importanza alle attenzioni e all’affettività nel rapporto di coppia. Cominciare a dimenticare le occasioni significative, a trascurarli, a non organizzare più nulla di carino e di romantico è la strada maestra per fare in modo che rompano la relazione.