Home » Abiti da cerimonia a meno di 50 Euro su Shein: risparmi e sei bellissima!

Abiti da cerimonia a meno di 50 Euro su Shein: risparmi e sei bellissima!

abiti da cerimonia Shein
abiti da cerimonia Shein – modaeimmagine.it

Occasione speciale in vista? Perché non approfittare delle super offerte di Shein? Fidati, non rimarrai delusa.

Si sta avvicinando la stagione delle cerimonie, quella che molti di noi temono, soprattutto quando si parla di stile. Infatti negli ultimi è diventato sempre più difficile riuscire ad individuare il corretto capo d’abbigliamento da indossare ad una cerimonia, a prescindere dal tipo.

Ognuna di noi desidera fare belle figura cercando al tempo stesso di non commettere alcun tipo di errore fashion. Con il tempo però gli abiti generalmente sfoggiati per queste occasioni sono diventati sempre più costosi e molte persone tendono a riciclarli. Non c’è assolutamente nulla di male in questo, anche perché sempre più celebrities hanno cominciato a farlo, inclusi i reali.

Basti pensare a Kate Middleton, la quale negli anni è stata più volte vista con lo stesso look. Ma c’è un’altra soluzione che potere adottare per sfoggiare sempre outfit unici e super chic? La soluzione si chiama Shein e dovete assolutamente provarla!

Questo sito offre una vastissima offerta di abiti da cerimonia e il grande vantaggio riguarda proprio il prezzo. Non dovrete più spendere centinaia di euro per accaparrarvi un abito elegante e alla moda. Ora basteranno solo alcune decine di euro.

Regole di stile

Prima di addentrarci nei meandri di Shein, vi consigliamo di tenere bene a mente alcune regole di stile fondamentali che vi aiuteranno a scegliere il giusto abito da indossare per la vostra prossima cerimonia. Ovviamente, evitate il bianco, e questo non vale solo per i matrimoni.

Per quanto riguarda la lunghezza del capo, se si tratta di un evento serale, optate solo ed esclusivamente per un outfit lungo, anche se quest’ultimo è sconsigliato per il giorno. Sui colori c’è veramente l’imbarazzo della scelta, anche se si prediligono i colori pastello per le cerimonie pomeridiane o mattutine, mentre per la sera meglio puntare su tonalità scure (se volete andare sul sicuro optate per il nero).

abito da cerimonia disponibile su Shein
abito da cerimonia disponibile su Shein – modaeimmagine.it – foto it.shein.com

I capi Shein super economici e super trendy

Un’altra regola da ricordare è di scegliere un abito che non mostri seno o cosce. Le scollature troppo basse o gli orli corti non devono mai essere indossati. Un orlo che arrivi l’orlo sopra il ginocchio va bene, ma solo se di pochi cm, non di più. Per quanto riguarda la formalità del look, dipende dal tipo di cerimonia.

Se volete andare sul sicuro vi proponiamo un outfit firmato Missord e disponibile sul sito di Shein, al quale non saprete resistere. Si tratta di un long dress azzurro in taffetà con maniche trasparenti che lasciano le spalle scoperte. Elegante e dir poco fiabesco, può essere vostro per 47 euro. Un grande affare, non credete?