Home » “Ho voglia di spogliarmi” | L’incredibile dichiarazione di Cristina Succia e il suo percorso sull’Isola

“Ho voglia di spogliarmi” | L’incredibile dichiarazione di Cristina Succia e il suo percorso sull’Isola

La decisione di Cristina Scuccia
La decisione di Cristina Scuccia – modaeimmagine.it – foto Instagram

La ex suora e vincitrice di The Voice lascia a bocca aperta i telespettatori con le sue parole. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Cristina Scuccia continua a far parlare di sé. Dopo la rinuncia ai voti ha deciso di mettersi ancora una volta in gioco e lo ha fatto partecipando alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

La ex suora è salita alla ribalta nel 2014 quando ha partecipato alla seconda edizione di The Voice, sorprendendo i telespettatori e gli stessi giudici. Con l’aiuto del coach Jay-ax che l’ha seguita nel corso del programma, è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria.

Il canto è sempre stata una sua passione e fin da piccolo ha desiderato diventare una cantante. Per questo motivo mesi fa ha preso una decisione che nessuno si sarebbe aspettato: ha lasciato la tonaca per dedicare anima e corpo al suo grande sogno.

Ovviamente la decisione ha sollevato un polverone mediatico, con alcuni utenti che addirittura l’hanno accusata di essere diventata suora per far facilitare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Lei stessa ha dichiarato che dopo la sua scelta si è allontanata dall’Italia per non ricevere tutte quelle attenzioni negative.

L’Isola dei Famosi

La Scuccia è finita nuovamente nell’occhio del ciclone mediatico quando è entrata a far parte del cast della diciassettesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotto per il terzo anno consecutivo da Ilary Blasi. Come sempre quest’ultima è affiancata da Vladimir Luxuria anche se quest’anno c’è una new entry, Enrico Papi.

Mai si pensava che la ex suora avesse il desiderio di partecipare ad un reality e invece, come ha dichiarato lei stessa, ha voluto ancora una volta mettersi alla prova, considerato il fatto che si tratta di un’esperienza abbastanza unica nel suo genere.

La decisione di Cristina Scuccia
La decisione di Cristina Scuccia – modaeimmagine.it – foto Instagram

Cristina sorprende i telespettatori

Trattandosi de L’Isola dei Famosi, non sorprende che i naufraghi rimangano tutto il giorno in costume da bagno. Molti telespettatori si sono chiesti come si sarebbe comportata la ex suora sull’isola e soprattutto cosa avrebbe indossato visto il suo passato. Se finora la trentaquattrenne si è limitata ad un costume intero abbinato sempre ad un pantaloncino per non mostrare troppa pelle, negli ultimi giorni ha lasciato a bocca aperta il pubblico. Infatti è stata vista sfoggiare un bikini.

Un grande passo avanti per la ex suora, la quale nell’ultima puntata andata in onda ha ricevuto perfino i complimenti della conduttrice romana: “…Ti stai scoprendo in modo diverso. Innanzitutto complimenti per il bikini, ti abbiamo visto in bikini e stai molto bene”. Cristina ha voluto replicare così: “… Sto cercando di mettermi in gioco, già che sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro…”. A questo punto viene da domandarsi quale latra sorpresa ci riserverà la Scuccia nelle prossime settimane. Chissà, solo il tempo ce lo dirà.