Home » Sono uscite le nuove borse Pinko dell’estate in jeans e strass: sai quanto costano?

Sono uscite le nuove borse Pinko dell’estate in jeans e strass: sai quanto costano?

mini bags di Pinko della linea click
mini bags di Pinko della linea click – modaeimmagine.it – foto pinko.com

Lasciati conquistare dalla briosità e dalla vivacità delle mini bag firmate Pinko. Scopriamo insieme il prezzo.

Chic, super femminili e colorate, sono queste le caratteristiche delle bags messe a disposizione dalla Pinko nella nuova collezione. Non solo, questi splendidi accessori vengono apprezzati per la loro versatilità e per le piccole dimensioni.

Infatti la new collection è caratterizzata da un ampio numero di mini bags, pratiche e perfette per qualsiasi occasione. Grazie alla vasta scelta, potrete scegliere quella più adatta alle vostre esigenze o ai proprio gusti personali.

Un Made in Italy che da anni ha conquistato le connazionali, le quali ormai non possono fare a meno di avere nel proprio armadio una bag della Pinko.

Disponibili in vari colori e materiali differenti, la linea click, quella che vogliamo presentarvi oggi, è una perfetto connubio di eleganza e classe, impreziosita da dettagli scintillanti e dorati.

La new collection super chic

Dallo stile più classico a quello più rockettaro, la nuova collezione del celebre brand offre borse per tutti i gusti. Come sanno le amanti fashion, Pinko ama giocare con le forme e con i dettagli e proprio per questa ragione non rimarrete deluse dalle nuove creazioni.

Fondata negli anni ’80 da Pietro Negra e sua moglie Cristina Rubini, l’azienda voleva rispondere a un’esigenza sempre più pressante di rappresentare al meglio il mondo femminile, che cominciava ad essere più indipendente e audace. Insomma servivano dei prodotti che riuscissero a rappresentare una nuova donna, forte, ma pur sempre con quel lato femminile che desiderava sfoggiare. In poco tempo il marchio italiano ha cominciato a ottenere un certo riconoscimento, sia nel Bel Paese che all’estero.

mini bags di Pinko della linea click
mini bags di Pinko della linea click – modaeimmagine.it – foto pinko.com

Le mini bags “click”

Oggi vogliamo presentarvi un paio di borse appartenenti alla linea click. Coloratissime e super chic, queste particolari mini bags sono perfette per qualsiasi look, dal più elegante al più casual. Certo alcuni tipologie sono più idonee ad uno stile più informale, ma questo non vi deve precludere nell’indossarle quando e dove vogliate.

La prima borsetta degna di nota è la Mini Love Bag Denim ricoperta di strass e borchie sulla parte frontale. Con chiusura automatica nascosta, il piccolo accessorio include l’iconica fibbia in metallo Love Birds Diamond Cut. Quest’ultima la trovate in vendita a 395 euro. La seconda mini bag è la Mini Love Bag Full Strass, che può essere vostra allo stesso prezzo della precedente. In pelle, la borsa è ricoperta interamente di strass ed è disponibile sia in rosa che in nero. Comprensiva sempre della famosa fibbia con i due uccellini, la mini bag comprende una catenella metallica.