Home » I completi di Zara per look estivi chic e super originali (spendendo meno di 90 Euro)

I completi di Zara per look estivi chic e super originali (spendendo meno di 90 Euro)

completi estivi zara - modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

Per mettere insieme un look estivo chic e originale non è necessario indossare per forza un tailleur: parola di Zara!

Con l’arrivo dell’estate la tentazione è di cominciare a indossare esclusivamente abiti casual e comodi, preferibilmente fluidi e poco strutturati, che ci restituiscano un grande senso di libertà e di comodità.

Molte di noi però non amano l’idea di rinunciare completamente all’eleganza o, almeno, a un po’ di glamour ma, fortunatamente, non è affatto necessario.

Nelle novità appena arrivata in tutti i suoi store, Zara ha inserito dei look estivi assolutamente originali, in grado di incarnare perfettamente un’eleganza contemporanea che non crede troppo nelle linee rigide e nei look che si prendono troppo sul serio.

Si tratta di capi perfetti da indossare a tutte le età, che se sembrano cuciti addosso a ragazze giovani e piene di vita, non sfigureranno nemmeno su donne adulte tra i 35 e i 45 anni.

Il completo rosa

Per quanto riguarda i volumi, la tendenza attuale consiste nell’abbinare capi dai volumi molto ridotti per la parte superiore del look a capi dai volumi molto ampi per la parte inferiore.

Il look rosa che abbiamo scelto segue perfettamente questa regola, abbinando a un crop top romantico dallo scollo a barca un ampio paio di pantaloni ricamati dalla gamba ampia e dritta. Il completo è realizzato in un tessuto misto lino e viscosa e i pantaloni presentano un ricamo a giglio bianco ripetuto su tutto il capo. Questo completo costa 80 €.

completi zara 2023 estate - modaeimmagine.it
Fonte: Zara.com – Modaeimmagine.it

Il completo bianco e quello fucsia

Il completo bianco ha volumi molto più proporzionati tra la parte superiore e inferiore. È formato da un top a bretelle chiuso da un nodo sulla parte posteriore, che viene lasciata molto scoperta. La gonna a vita alta cade dritta fino alle caviglie. Entrambi i capi, realizzati in misto lino, sono arricchiti da un delicatissimo ricamo a fiori stilizzati neri e le spalle del top sono decorate con piccole borchie metalliche. Il prezzo totale di questo completo è di 90 Euro.

Il completo fucsia è il più casual tra quelli che abbiamo scelto. È un total look composto da un top dal taglio all’americana e da un paio di amplissimi pantaloni. Il retro del top è identico alla parte anteriore e si indossa tramite la regolazione di una coulisse. I pantaloni, a vita bassa, in vita hanno un elastico per un’estrema vestibilità. Il prezzo totale del completo è di 76 Euro.