Home » Il marmaid core di H&M: arrivano le borse da vera Sirenetta (e le adoriamo!)

Il marmaid core di H&M: arrivano le borse da vera Sirenetta (e le adoriamo!)

Le nuove borse a tema Sirenetta di H&M
Le nuove borse a tema Sirenetta di H&M – modaeimmagine.it – foto 2.hm.com

Affascinanti, vistose e super trendy: ecco le fantastiche bags della nuova collezione di H&M. Scopriamole insieme.

Ancora una volta H&M non ha deluso le nostre aspettative, che con gli anni si fanno sempre più alte. Ma con le sue nuove creazioni bisogna ammettere che ha lasciato a bocca aperta le sue clienti.

Ormai molte di noi conoscono bene il marchio e i prodotti di alta qualità che quest’ultimo può offrire, non solo viene apprezzato soprattutto per il rapporto qualità-prezzo, che spesso straccia la concorrenza.

Sin dalla sua fondazione, H&M è stato in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi donna, non solo in termini di stile, ma anche di taglia.

Non tutti i brand di fama interazionale infatti mettono a disposizione un ampio range di taglie, cosa molto apprezzata dalle donne che magari non si sentono a loro agio nell’acquistare capi, per di più se non sono sicure di trovare la propria taglia.

Uno stile economico ma di qualità

Il marchio svedese ha da sempre cercato di esaudire il desiderio di ogni donna, che vuole sfoggiare un look trendy e originale, spendendo poco. Sembra facile, ma in realtà non lo è, soprattutto perché le maggiori catene di abbigliamento tendono ad incrementare i prezzi senza però offrire una qualità soddisfacente.

Oggi vogliamo parlarvi della new collection messa a disposizione da H&M, nella quale si possono trovare capi di ogni genere. Per non parlare degli stili, sempre eleganti ma con quel tocco di modernità e glamour ideale per un look casual e non troppo impegnativo. Queste caratteristiche si ritrovano anche nei nuovi accessori del brand, in particolar modo nelle borse.

Le nuove borse a tema Sirenetta di H&M
Le nuove borse a tema Sirenetta di H&M – modaeimmagine.it – foto 2.hm.com

Le new bags firmate H&M

Le nuove borse realizzate da H&M sono super vistose e a dir poco fantasiose. Infatti sembrano appena uscite da La Sirenetta. Anche se non il celebre brand non ha voluto sottolineare il chiaro riferimento con il noto cartone animato, è possibile notare il tema marino, sia dai colori che dal design. In effetti l’ultimo film ispirato alla fiaba di Christian Andersen è uscito poco tempo fa e H&M potrebbe aver approfittato dell’onda per rilasciare questa fantastiche creazioni.

Tra queste troviamo, al prezzo di 29,99 euro, una mini bag argentata a spalla con tracolla staccabile e manico. Il fiocco ricoperto di strass regala un tocco extra chic all’intera borsa. Degno di nota è anche il modello a secchiello color turchese, in vendita a 24,99 euro. , comprensiva di coulisse  e tracolla staccabile. Il marchio ha incluso nella new collection anche una borsa a rete, che potete acquistare per 29,99 euro. Con pochette coordinata in tessuto con coulisse, questa mini bag è perfetta per donare quel tocco alternativo e unico al vostro look.