“Ho paura” | La dichiarazione di Natalia Paragoni che svela il suo passato
La ex corteggiatrice Valtellinese ha deciso di rivelare la sua paura più grande durante una diretta Instagram.
Non è passato molto tempo dall’annuncio a sorpresa fatto da Natalia Paragoni, la quale aspetta il suo primo figlio insieme al compagno Andrea Zalletta, l’ex tronista di Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale 5 condotto come sempre dall’inimitabile Maria De Filippi.
Quest’ultima a sua volta poche settimane fa è finita sotto i riflettori per la morte di Maurizio Costanzo, al quale era legata ormai da quasi trent’anni. Un duro colpo per il mondo dello spettacolo, che ha perso uno dei personaggi che hanno fatto la storia della televisione italiana.
Tornando alla giovane corteggiatrice, ha approfittato di una delle sue ultime regolari storie Instagram per rispondere alle domande dei suoi fan, molti dei quali seguono ogni sua mossa. Basti pensare che la venticinquenne conta la bellezza di 1 milione di followers.
Ed è proprio durante la diretta, che la Paragoni si è lasciata andare rivelando alcuni dettagli sulla sua sfera privata che mai avrebbe pensato di confessare sui social.
L’annuncio
Natalia e Andrea si sono conosciuti nel 2019 sul set di Uomini e Donne ed è subito stato amore a prima vista. Inizialmente però, l’influencer era arrivata al programma per corteggiare un altro tronista ma ben presto i suoi interessi sono cambiati e si sono rivolti verso Zalletta.
La loro relazione non sembra aver attraversato momenti di grossa difficoltà, a parte un periodo di lontananza dovuto alla partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello, dove però Natalia si è recata diverse volte per vederlo. E alcuni mesi fa è arrivato l’annuncio della gravidanza che i fan della coppia stavano aspettando ormai da tempo, visto il desiderio di entrambi di diventare genitori.
La confessione
Natalia è molto attiva sui social, gli stessi che ha utilizzato per annunciare ai suoi fan di essere incinta. Per condividere questa esperienza ha deciso di raccontare ciò che le è accaduto in una stories di Instagram. Ha scoperto di aspettare un bambino dopo aver effettuato un test, anche se non era certa di essere incinta perché aveva ancora il ciclo ma una pancia abbastanza gonfia, cosa che l’ha spinta poi a fare il test.
Durante il racconto però ha rivelato di avere avuto un aborto e proprio per questa ragione era inizialmente titubante nell’annunciare la gravidanza. Come ha dichiarato lei stessa, quel periodo ha sofferto molto ed è proprio il motivo per il quale non aveva condiviso nulla sui social. Ha inoltre aggiunto di avere molta paura per il parto perché è una persona a cui piace tenere tutto sotto controllo. Ma ora la ex corteggiatrice è pronta ad accogliere il suo primogenito, anche se ancora non sia lei che Andrea non conoscono il sesso del nascituro. Ha svelato però la data del parto, il 4 agosto.