Home » Le borse metallizzate di Stradivarius renderanno unico ogni look (e costano meno di 20 Euro!)

Le borse metallizzate di Stradivarius renderanno unico ogni look (e costano meno di 20 Euro!)

nuove borse Stradivarius
nuove borse Stradivarius – modaeimmagine.it – stradivarius.com

La bags super trendy e scintillanti di Stradiviarius sono un must have per la prossima stagione. Scopriamole insieme.

Non c’è niente di meglio che cominciare la nuova stagione estiva con un look vivace e brioso. Infatti è giunta l’ora di aggiungere al nostro look un tocco brillante e audace, e perché non farlo con la migliore amica di ogni donna?

Stiamo parlando ovviamente della borsa, un accessorio che non manca mai nel proprio guardaroba. Bisogna ammettere che ci ha salvato moltissime volte, per non parlare della sua estrema comodità.

Non è un caso che molte di noi si sentono perse se escono di casa senza di lei, perché per anni è sempre stata al nostro fianco ed è uno dei pochi accessori che non ci hai mai tradito e non lo farà mai e poi mai. Infatti viene apprezzato soprattutto per la sua incredibile versatilità.

Grazie all’ampia gamma di modelli disponibili sul mercato, non è difficile trovare una borsa che si adatti al proprio look e al tipo di occasione, non solo in termini di colore ma anche di forma e dimensione.

Le nuove borse firmate Stradivarius

Oggi vogliamo parlarvi delle nuova bags realizzate da Stradivarius, uno dei brand più popolari e apprezzati al mondo. L’azienda spagnola è celebre per offrire alle clienti uno stile elegante ma al tempo stesso informale e soprattutto economico. Nonostante ciò, non delude mai in termini di qualità.

Nel corso degli anni, come tutti i brand, anche Stradivarius ha subito una rivisitazione stilistica e in particolar modo economica. Infatti, al giorno d’oggi le persone desiderano un’abbigliamento semplice ed economico ed è proprio ciò che ha fatto il noto marchio spagnolo.

nuove borse Stradivarius
nuove borse Stradivarius – modaeimmagine.it – stradivarius.com

Un’estate super brillante

Le borse offerte da Stradivarius incorporano tutto ciò che ricercate, soprattutto per cominciare la stagione più calda dell’anno. Per la new collection, l’azienda ha deciso di focalizzarsi sull’effetto metallico selezionando per le sue clienti delle borse da favole, super colorate e gioiose. Tra queste troviamo la borsa a spalla con fibbia, dalla forma futuristica e da un prezzo irrinunciabile. Infatti può essere vostra per soli 17,99 euro.

Se preferite rimanere sul classico, almeno in termini di estetica, potete optare per borsa a spalla patta, in vendita anche queste a 17,99 euro e disponibile nei seguenti colori: ecru, verde, nero e rosa. Per un look più raffinato e di classe, c’è la pochette a fiori effetto pelle, allo stesso prezzo dei precedenti modelli. Caratterizzata da una catenella argentata, il fiore presenta nella parte frontale regala alla mini bag un tocco elegante e unico nel suo genere. Non indugiate allora, accorrete numerose, le nuove borse Stradivarius vi stanno aspettando!