Home » La borsa Greenwich di Michael Kors è il tocco di colore che ci vuole per la tua estate: il prezzo? Ragionevole!

La borsa Greenwich di Michael Kors è il tocco di colore che ci vuole per la tua estate: il prezzo? Ragionevole!

La borsa Greenwich di Michael Kors
La borsa Greenwich di Michael Kors – modaeimmagine.it – foto michaelkors.it

La nuova creazione di Kors non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Scopriamo insieme i dettagli.

Innovativa, originale e super trendy. Una borsa così fino a qualche anno fa ve la sognavate, soprattutto a questo strepitoso prezzo. Kors è famoso per realizzare bags raffinate, eleganti e soprattutto uniche nel loro genere, caratteristiche che rispecchiano perfettamente la borsa Greenwich.

Quest’ultima ha subito catturate l’attenzione delle fashioniste, ma anche di tutte le donne che stanno ricercando un accessorio originale e di classe da aggiungere al proprio guardaroba. E oggi grazie a noi lo avete trovato.

Questa volta bisogna ammettere che il celebre marchio si è superato, realizzando una borsa eccezionale, che rappresenta un perfetto connubio tra classicità e modernità, cosa difficilmente raggiungibile oggigiorno, ma Kors è riuscito in pieno nel suo intento.

Sicuramente ora siete curiose di vedere la splendida new bag del colosso della moda fondato negli anni ’80. Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli, compreso il prezzo, che vi lascerà a bocca aperta.

La nuova strategia firmata Kors

Come tutte le case fashion nel corso degli anni l’azienda americana si è rivoluzionata, introducendo stili e linee sempre nuove per differenziarsi dalla massa e stare al passo con i tempi. Una strategia che ha ha funzionato perfettamente visto che oggi è considerato uno dei brand più conosciuti e apprezzati al mondo.

Oggi vogliamo concentrarci su una borsa che ha fatto subito breccia nel nostro cuore, non solo per l’affascinante estetica della borsa di cui vi parleremo tra poco, ma anche per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

La borsa Greenwich di Michael Kors
La borsa Greenwich di Michael Kors – modaeimmagine.it – foto michaelkors.it

La borsa Greenwich

La Borsa Greenwich è un must have. La sua classe e le sue linee sono da capogiro, per non parlare del colore, perfetto per inaugurare la stagione estiva. Oltre al salmone però, questa bag è disponibile in verde e grigio. Realizzata in pelle saffiano, questo fantastico articolo di moda include il caratteristico logo bicolore, il tocco finale per creare un look raffinato e unico. La  splendida mini bag include un’elegante chiusura a rotazione e una tracolla a catena regolabile.

Ma veniamo al prezzo. Può essere vostra per 295 euro. Certo, non si tratta di un prezzo estremamente economico ma qui bisogna fare alcune considerazioni. In primo luogo si tratta di una creazione di Michael Kors, cosa non da poco. Inoltre è una borsa davvero originale, che innalzerà di gran lunga il vostro look. E poi ammettiamolo, ognuno di noi si merita un accessorio così nel proprio guardaroba, non credete?