“Basta capezzoli in fuori gioco” | L’abito rivela troppo, Giulia De Lellis ha stufato (oppure no?)

Il look semi trasparente di Giulia De Lellis
Il look semi trasparente di Giulia De Lellis – modaeimmagine.it – foto Instagram

La giovane influencer ha sollevato un vero e proprio polverone mediatico con il suo ultimo look. Scopriamo il motivo.

Ancora una volta Giulia De Lellis è tornata nel mirino del gossip. Non è la prima volta però che viene criticata per un look sfoggiato, che da brava influencer, è solita postare su proprio profilo.

Quest’ultima è salita alla ribalta nel 2016 quando ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne, lo storico programma targato Canale 5 e condotto come sempre da Maria De Filippi, che ha da poco perso il marito Maurizio Costanzo.

Qui il pubblico ha imparato a conoscerla e inoltre la ex corteggiatrice ha avuto modo di incontrare Andrea Damante, con il quale è rimasta per alcuni mesi. Ora invece è impegnata con Carlo Beretta, il rampollo bresciano e vicedirettore della fabbrica di armi Beretta.

Secondo alcune indiscrezioni sembrava che ci fosse stato un riavvicinamento con il suo ex, ma invece la relazione con il suo nuovo compagno, con cui sta ormai da più di due anni, sta andando a gonfie vele. C’è addirittura chi dice che potrebbe presto arrivare la fatidica proposta.

Una De Lellis scatenata

Giulia tiene sempre aggiornati i suoi fan tramite Instagram, sia sulla sua sfera privata che professionale. Qui infatti è molto attiva e seguita. Basti pensare che su Instagram conta 5,3 milioni di followers, un bel traguardo per una celebrity salita alla ribalta solamente alcuni anni fa.

Infatti la sua popolarità è arrivata alle stelle nel 2017, con la partecipazione al Grande Fratello Vip, condotto quella volta da Ilary Blasi, approdata tre anni fa al timone de L’Isola dei Famosi. Da quel momento la ventisettenne non ha mai smesso di mandare in visibilio i suoi numerosissimi fan e lo ha fatto anche con l’ultimo look da lei sfoggiato.

Il look semi trasparente di Giulia De Lellis
Il look semi trasparente di Giulia De Lellis – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look da capogiro

Per una serata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, l’influencer ha scelto di indossare un abito midi super attillato, che mette in mostra la sua magnifica silhouette. Il capo, senza maniche, è arricchito da un gruppetto di rose in corrispondenza del collo, che non fanno altro che innalzare il suo look.

Questo vestito però ha suscitato non poche polemiche, soprattutto per la sua trasparenza, visto che le si intravedono i capezzoli, cosa che non è passata inosservata ad alcuni utenti. Uno di loro ha scritto: Basta capezzoli in fuori gioco, mentre un altro ha aggiunto: C’è chi zoomma e chi mente“. Insomma, ancora una volta la De Lellis ha stregato i suoi fan con un look da capogiro.