Home » Stanca delle solite ciabatte per l’estate? Quelle di H&M sono una ventata di novità!

Stanca delle solite ciabatte per l’estate? Quelle di H&M sono una ventata di novità!

nuove ciabatte di H&M
nuove ciabatte di H&M – modaeimmagine.it – foto 2.hm.com

Rinnova il tuo look con delle calzature super colorate e fantasiose. Scopriamo insieme gli ultimi arrivi di H&M.

Se desideri vivacizzare il tuo look, allora non c’è niente di meglio che farlo con le proprie calzature. Anche se si tende generalmente a dare importanza alle sneakers o alle scarpe che si utilizzano quando si esce di casa, in realtà anche le ciabatte ricoprono un ruolo fondamentale nella vita di tutti i giorni.

La maggior parte di noi le indossa quotidianamente, quando si trova in casa. Quindi molti le usano per diverse ore consecutive. Ciò significa che le calzature devono essere comode e durature, non per questo però non possiamo sbizzarrirci con i colori o le fantasie.

In effetti la ciabatte tendono a ricoprire un ruolo molto più importante di quello che pensi anche se spesso si scelgono modelli tradizionali con tonalità neutre. Ma considerato anche il fatto che  appena cominciata la stagione estiva, perché non optare per delle calzature un po’ più eccentriche e più creative del normale?

I mesi più caldi dell’anno infatti vengono associati a colori vivaci e a fantasie marittime e perché dunque non combinare queste caratteristiche con l’acquisto di un modello di ciabatte? Ed è proprio ciò che ha fatto H&M con la nuova collezione d’abbigliamento.

Le ciabatte innovative

L’azienda svedese con gli anni è diventata un punto di riferimento per tutte quelle donne che ricercano capi di ottima qualità ma pur sempre economici e duraturi. Sin dalla sua fondazione, ha sempre cercato di soddisfare le proprie clienti offrendo linee super originali e uniche.

E anche stavolta il celebre brand non ha deluso. Con la sua nuova collezione ha già fatto breccia nel cuore di moltissime donne. Degne di nota in particolare sono le ciabatte, un accessorio che di tende a sottovalutare, m scopriamo insieme le ultime creazioni di H&M.

nuove calzature di H&M
nuove calzature di H&M – modaeimmagine.it – foto 2.hm.com

La new collection must have

Il primo modello che ti presentiamo, al costo di 34,99 euro, è una ciabatta aperta con plateau. Con la pianta interna realizzata, viene apprezzata per le fasce super colorate che avvolgeranno delicatamente i tuoi piedi. Se preferisci un po’ di altezza e rimanere sul classico, allora non potrai fare a meno della seconda ciabatta, caratterizzata da una zeppa con fasce incrociate nere e bianche nella parte superiore. Con suola zigrinata in misto iuta, la calzatura è in vendita a 34,99 euro.

Il terzo paio di ciabatte riflette esattamente il periodo estivo grazie ai suoi motivi colorati e astratti presenti nella parte superiore. Si tratta di sandali con fascia intrecciata a base bianca, e possono essere tuoi per 15,99 euro. Hanno inoltre una suola antiscivolo con bordo di juta, che rendono questo modello ancora più chic. Il quarto paio che ti proponiamo rimanda ad una delle stampe più classiche in circolazione. Infatti queste ciabatte sono arricchite da un motivo leopardato presente sulla fascia intrecciata, e sono in vendita a 15,99 euro.