Home » Su Tik Tok c’è un assurdo trucco dello scotch per fare il contouring più veloce che ci sia

Su Tik Tok c’è un assurdo trucco dello scotch per fare il contouring più veloce che ci sia

donna con pennelli
Trucchetto per il contouring con lo scotch – modaeimmagine.it

Il trucchetto per rifinire lo sguardo in poco tempo ha fatto il giro del web. Tutto ciò che ti servirà è un pezzo di scotch!

Su Tik Tok ormai si trovano i trucchetti di bellezza più disparati. Mentre alcuni si rivelano dei veri e propri fallimenti, molti sembrano funzionare alla perfezione. Ed è proprio il caso del trucco di cui vogliamo parlarvi.

Infatti se state cercando di ottenere un perfetto contouring, accattivante e super sensuale, allora il trucchetto dello scotch farà proprio al caso vostro. Detto così pochi di voi vorranno dargli fiducia ma vi assicuriamo che se seguite le nostre indicazioni otterrete sicuramente il risultato sperato.

In effetti bisogna ammettere che truccarsi non è un’impresa così facile come molti credono, nemmeno per coloro che lo fanno da anni. Ci sono numerosissime tecniche alle quali si può ricorrere per non parlare dell’infinità di prodotti, che spesso non fanno altro che confondere le idee.

Ma una volta preso il via con la vostra routine di bellezza, tutte noi vogliamo uscire di casa con un make up impeccabile, senza commettere banali errori beauty. Molti di questi purtroppo riguardano proprio il contouring, e proprio per questa ragione il trucchetto in questione è diventato subito virale. Scopriamolo insieme.

Lo scotch per uno sguardo definito

Il trucchetto virale per il contouring che sta catturando l’attenzione di milioni di ragazze in tutto il mondo prevede l’utilizzo di una striscia di scotch, che viene posizionata sulle guance e tra le labbra . In questo modo fungerà da linea guida per l’applicazione dei prodotti per il contouring.

Nel video, dopo aver applicato il fondotinta, la ragazza posiziona una grande striscia di scotch partendo da una guancia, passando per le labbra e terminando sull’altra guancia. Una volta applicato e sfumato il contouring, il nastro adesivo viene rimosso ottenendo un risultato da topo model, definito e impeccabile.

@whatthechic The perfect cheek contour hack! #fyp #makeup #hack #beauty #content ♬ sonido original – WhatTheChic

Il trucchetto beauty must have

Anche se siete piuttosto scettiche, vi rassicuriamo che questo trucchetto funziona benissimo. Del resto, si tratta di un espediente comune per il contouring, ma una volta trovato il punto giusto in cui posizionare lo scotch, non c’è bisogno di usarlo ogni singola volta che vi truccate.

Quando cercate il punto esatto in cui posizionare la striscia, vi suggeriamo di cercare l’area dell’orecchio chiamata trago. Qui applicherete lo scotch in linea, sfumando verso l’interno. La cosa bella di questo trucco è che potete usare qualsiasi prodotto per il contouring, quindi scegliete quello che vi piace di più.