Due borse Messenger di Michael Kors bellissime e che non costano un occhio? Eccole!

borse di Michael Kors
Le nuove borse di Michael Kors – modaeimmagine.it – foto michaelkors.it

Non lasciarti sfuggire queste fantastiche bags firmate Michael Kors. Eleganti, colorate e super trendy, non potrai più farne a meno!

Chi di noi non ama sfoggiare un accessorio all’ultima moda, soprattutto se si tratta di una borsa, ormai immancabile nel guardaroba di ogni donna? In effetti, quante volte quest’ultima ci ha salvato, anche da situazioni piuttosto imbarazzanti?

La bag è apprezzata in particolar modo per la sua versatilità e per l’infinità varietà a disposizione. In effetti se ne trovano davvero di tutti i gusti, e per qualsiasi tipo di outfit. Insomma, non è così difficile riuscire a trovare una che soddisfi le proprie esigenze.

Ma non è così semplice trovare un modello che riesca a conquistare per l’ottimo rapporto qualità prezzo, soprattutto se si tratta di borse appartenenti a brand di fama internazionale.

Stavolta però Michael Kors ha deciso di stupire le sue clienti mettendo a disposizione una collezione da urlo. Classiche e al tempo stesso rivisitate in chiave moderne, appena le vedrete non riuscirete a resistere al loro fascino. Perciò, scopriamole insieme.

Una collezione immancabile

Micheal Kors, così come altri celebri marchi, in questi anni hanno sempre cercato di soddisfare la clientela adattandosi agli stili del momento, per differenziarsi dalla concorrenza. Alcuni brand però hanno sempre avuta una marcia in più, come per l’appunto l’azienda americana. Non è un caso che dalla sua fondazione abbia fatto passi da gigante diventando una della maison di moda più apprezzate e amate dalle donne.

Oggi vogliamo presentarvi due stupende bags appartenenti alla new collection:  rappresentano il perfetto connubio tra eleganza e briosità, caratteristiche che molte donne al giorno d’oggi ricercano nella propria borsa.

Le nuove borse di Michael Kors
Le nuove borse di Michael Kors – modaeimmagine.it – foto michaelkors.it

Le new bags firmate Michal Kors

La prima borsa che vi presentiamo è la Mila bag, in vendita a 250 euro. Certo, non si tratta di una cifra particolarmente modica ma bisogna pur considerare la qualità e l’esclusività del modello. Alla moda e funzionale, è realizzata in pelle liscia, perfetta per essere sfoggiata sia con look casual che formale. Caratterizzata da lucchetto decorativo e una tracolla regolabile è disponibile nei seguenti colori: rosa, lime, grigio, bianco e nero.

La seconda bag degna di nota è la Messenger Nomad, e anche questa può essere vostra per 250 euro. Dotata di due tasche laterali esterne e di una tracolla rimovibile, è comoda super versatile. Il materiale in pelle e i dettagli argentati la rendono una bag lussuosa e di classe, di cui non vi stancherete mai!