Mettere addosso tutti i colori ed essere comunque super chic: ce lo insegna Valentina Ferragni

valentina ferragni outfit
L’outfit super colorato di Valentina Ferragni Fonte @valentinaferragni – Modaeimmagine.it

Super estivo e colorato l’outfit di Valentina Ferragni è perfetto per questa estate: tutti i dettagli per prendere ispirazione da lei.

La famiglia Ferragni è piena di donne bellissime e molto stilose, non solo l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha fatto del suo nome un brand affermato anche nella moda, ma la più piccola della famiglia, sembra proprio star percorrendo le orme della sorella maggiore.

Valentina Ferragni, infatti, è sempre all’ultima moda riuscendo ad intercettare tutte le ultime tendenze e creando dei look alla portata di tutte, semplici e facili da portare, per questo motivo è seguitissima da milioni di ragazze.

Uno degli ultimi outfit di Valentina Ferragni pubblicato su Instagram durante una vacanza nella romantica Parigi, una delle capitali della moda, ha davvero fatto impazzire tutte.

Si tratta di un look molto colorato, ma perfetto per essere indossato sia di giorno, sia di sera come ha fatto la bellissima Influencer, un outfit molto vivace e iper giovanile: scopriamolo insieme.

L’outfit di Valentina Ferragni super colorato e alla moda

L’outfit di Valentina Ferragni che ha fatto impazzire tutte e da cui tutte noi dovremmo trarre ispirazione è davvero estremamente semplice da ricreare e si basa su una nostra vecchia conoscenza nella moda, ovvero si basa sulla tecnica del color block, abbinando colori a contrasto dalle tonalità vibranti e vitaminiche.

Valentina Ferragni per il suo outfit ha puntato su un crop top a maniche lunghe molto scollato sulla parte del seno di un bell’arancio forte, un fiocchetto rosso per tenere sui capelli in un mezzo raccolto, una super trendy pochette maxi da portare a mano in color viola e sandali con tacco rosa barbie. Se tutti questi colori possono sembrare un pugno nell’occhio, Valentina Ferragni è riuscita a farli quadrare bene insieme abbinandoli ad un jeans classico neutro a vita alta.

outfit valentina ferragni
Fonte @Valentinaferragni @Pinterest – Modaeimmagine.it

Altre inspo look per look coloratissimi

Replicare l’outfit di Valentina Ferragni, quindi, è davvero molto semplice, basterà prendere dei capi d’abbigliamento simili e accostarli, ma se vuoi prendere ispirazione da lei per costruire dei look super colorati per l’estate, ti spieghiamo noi come fare: prima di tutto i capi devo essere tutti rigorosamente a tinta unita, ma puoi variare tra colori pastello e colori più vitaminici da accostare insieme.

Per non sbagliare e ricreare un look perfetto come l’outfit di Valentina Ferragni, bisogna fare ricorso alla ruota dei colori, sceglierne uno e vedere qual è il suo opposto, andando per contrasto o puoi optare per un look di sovrapposizioni dello stesso colore giocando con tonalità differenti.