Home » Test | Di cosa hai davvero bisogno quest’estate? Scegli un cocktail e scoprilo!

Test | Di cosa hai davvero bisogno quest’estate? Scegli un cocktail e scoprilo!

test cocktail - modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

L’estate è sempre il periodo in cu sentiamo il bisogno di ricaricare le batterie e lasciarci alle spalle la noia dell’inverno, ma come? 

Sulle persone si possono dire moltissime cose ma c’è una sola grande verità: ognuno è fatto a modo suo e trae energie da attività diverse, a seconda della sua indole e del suo carattere.

Proprio per questo motivo ognuno passa l’estate in maniera diversa: c’è chi pensa soltanto al relax e chi si getta a capofitto in mille attività. C’è chi cerca l’amore a tutti i costi e chi dell’amore fa volentieri a meno (e anche delle avventurette estive).

Per scoprire a quali attività dovresti dedicarti quest’estate allo scopo di ricaricare le batterie e sentire di nuovo le tue energie a mille a volte non basta solo un po’ di inventiva!

Le attività che ci sono sempre piaciute, infatti, magari ci sono venute a noia e non ci hanno trasmettono più la stessa gioia. In quel caso è necessario cambiare tutto!

Test dei Cocktail

Per fare questo test dovrai soltanto scegliere il cocktail che ti attira di più o anche quello che quest’estate berrai ogni volta che ne hai la possibilità.

Non concentrarti soltanto sul gusto: lascia che sia anche l’aspetto di ogni singolo bicchiere ad attirare il tuo inconscio! Dopo aver scelto il tuo cocktail non dovrai fare altro che leggere il tuo profilo e seguire i nostri consigli per un’estate stratosferica!

test cocktail - modaeimmagine.it
Credits @Modaeimmagine.it

PINK MARTINI – Se hai scelto questo cocktail significa che quest’estate dovrai dedicarti prima di tutto a te stessa, a ciò che ti fa sentire bene e che ti mette in pace con te stessa. Vestiti bene, truccati solo per te, frequenta solo le amiche di cui ti fidi e che ti trasmettono entusiasmo e positività. Lasciati alle spalle le malinconie e lo stress dell’inverno, magari anche gli amori finiti male, e concentrati solo sul tuo presente!

SANGRIA GHIACCIATA – La sangria è per eccellenza il cocktail delle serate passate insieme a grandi compagnie di amici rumorosi e spensierati. Se hai scelto questo cocktail l’ingrediente che non potrà assolutamente mancare nella tua estate è l’allegria, seguita da adeguate dosi di spensieratezza. Cerca di recuperare il più possibile quella leggerezza incosciente tipica dell’adolescenza, quella di quando eri certa di avere il mondo in pugno!

MARGARITA – Se hai scelto questo cocktail intenso e raffinato significa che quest’estate hai assoluto bisogno di provare sensazioni forti. Non preoccuparti più di essere una brava ragazza o una persona responsabile: lo sei stata fin troppo a lungo e hai finito per trascurare il tuo spirito avventuroso. Quest’estate sarà il momento perfetto per regalarti qualche piccola follia, e se questo dovesse significare far storcere il naso agli altri, beh, hai tutto il diritto di fregartene!