Saldi Bershka | Ci sono 4 capi a meno di 20 Euro che non puoi farti scappare!

vestiti di Bershka
Vestiti di Bershka a meno di 20 euro – modaeimmagine.it – foto bershka.com

Dal casual al chic, con Bershka sarai in grado di accaparrarti qualsiasi tipo di capo e spendendo meno di 20 euro!

Come resistere all’eleganza e alla classe degli outfit firmati Bershka, che anche stavolta non ha deluso le aspettative delle sue clienti. Per la new collection estiva ha messo a disposizione un’ampia varietà di capi, estremamente versatili.

Colorati, affascinanti e in denim. Sono queste le caratteristiche che vi faranno innamorare dei nuovi prodotti del marchio spagnolo, che sin da dalla sua fondazione ha cercato di soddisfare le richieste della sua vastissima clientela.

Non è un caso che in pochi anni sia diventato uno dei marchi più ricercati e noti al mondo. Infatti, quest’ultimo è nato nel 1998, una data relativamente giovane per un brand che oggi gode di una notorietà mondiale.

Questo perché cerca sempre di produrre nuovi capi rimanendo in linea con le ultime tendenza ma al tempo stesso offrendoli ad un modico prezzo, una qualità che non tutte le azienda al giorno d’oggi hanno la possibilità di dare ai propri consumatori.

I nuovi outfit da capogiro

Oggi vogliamo presentarvi quattro diversi capi che hanno subito fatto breccia nel nostro cuore. Visto il periodo estivo, molte di noi hanno voglia di sfoggiare qualcosa di brioso, morbido ma che al tempo stesso presenti una sua unicità, a prescindere che quest’ultima sia data da dettagli, stampe o tonalità.

In questo modo non solo riuscirete ad accaparrarvi abiti di ottimi qualità, ma persino economici. Spesso infatti i brand di una certa notorietà non sono in grado di recapitare alla propria clientela un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma Bershka è amato anche per questa ragione. Quindi scopriamo insieme alcuni dei modelli must have per l’estate.

vestiti di Bershka
Vestiti di Bershka a meno di 20 euro – modaeimmagine.it – foto bershka.com

I capi estivi da non perdere!

Il primo outfit che vi presentiamo è una tutina in denim elasticizzata a zampa, uno stile che nell’ultimo periodo ha cominciato nuovamente a prendere piede. Comodo e attillato, il modello, con schiena scoperta e in vendita a 19,99 euro, presenta delle bretelline e un importante scollatura, che mette in risalto il décolleté. Anche il secondo capo è una tuta in denim, anche se in tonalità più chiara e con una silhouette più morbida. Con spalle scoperta, si tratta di un modello cargo, con tasche presenti nella parte inferiore del capo, che può essere vostro per 19,99 euro.

Se desiderate un look più chic ed elegante, allora dovreste puntare su dei mini dress, come quelli presenti nell’immagine. Il primo è un vestitino in tulle rosa con scollo a barchetta, arricchito da paillettes, che aggiungono un tocco unico e scintillante all’abito, che costa 19,99 euro. Il secondo è un mini dress a pieghe rosa, con scollatura incrociata, che regala all’intero look un tocco super glamour. Anche questo capo è in vendita a 19,99 euro.