Home » Se cerchi un paio di tacchi per far crepare le altre di invidia e spendere poco, ci sono i Saldi di Mango!

Se cerchi un paio di tacchi per far crepare le altre di invidia e spendere poco, ci sono i Saldi di Mango!

tacchi di Mango
tacchi di Mango scontati – modaeimmagine.it – foto shop.mango.com

Desideri una scarpa super chic e unica nel suo genere? Con Mango non sbaglierai di certo e non dovrai nemmeno spendere un patrimonio!

Nessuna di noi riesce a resistere alla raffinatezza e alla classe di un paio di tacchi? Come sappiamo, le calzature sono in grado di completare magnificamente un look, aggiungendo magari del colore o un tocco di brillantezza all’intero outfit.

Grazie all’ampia varietà, ce ne sono davvero di tutti i gusti. I brand più celebri cercano infatti di battere la concorrenza sfornando modelli originali e unici nel loro genere. Una filosofia che segue anche Mango e che ha sempre seguito.

In effetti ino degli obiettivi principali del noto marchio spagnolo è quello di soddisfare al meglio le esigenze delle proprie clienti e finora si può constatare che ci è pienamente riuscito. Non è un caso che sia diventato uno dei marchi più amati e apprezzati al mondo.

Sin dalla sua fondazione, avvenuta negli anni ’80, l’azienda spagnola ha sempre cercato di seguire le tendenze regalando alle sue seguaci degli articoli creativi e a dir poco spettacolari. Un esempio? Le calzature che vi mostreremo in questo articolo.

I tacchi must have di Mango

Colorate, impeccabili e di classe. Sono queste le caratteristiche delle calzature firmate Mango e alle quali non potrete resistere. Ma c’è un altro piccolo particolare che vi rallegrerà e soprattutto allieterà il vostro portafoglio. Grazie ai saldi appena iniziati, con poche decine di euro potrete aggiudicarvi dei tacchi da capogiro.

Oggi vi presenteremo quattro differenti modelli, ciascuno di loro con dettagli super affascinanti e distinti. Insomma, non devono assolutamente mancare nel vostro guardaroba. Ma scopriamoli insieme.

tacchi di Mango
tacchi di Mango scontati – modaeimmagine.it – foto shop.mango.com

I modelli da non lasciarsi scappare!

Se desiderate un look brioso e vivace, allora non potrete fare a meno dei sandali con dettagli piumati rosa, che al costo di 49,99 euro, doneranno al vostro look un tocco unico e creativo. A rendere ancora più elegante questo modello è la presenza dei laccetti che arrivano quasi al polpaccio. Le seconde calzature, al prezzo di 27,99 euro e disponibili in rosa e nero, sono in vinile con tacco sottile, caratterizzate da una sezione trasparente ai lati, che permette di intravedere il piede. Questa caratteristica non farà altro che aggiungere un tocco di sensualità all’intero look.

Se preferite mantenere un ensemble classico e tradizionale, ma pur sempre con quell’accenno di eleganza, immancabile oggigiorno in un outfit formale, allora dovreste optare per il terzo o il quarto modello che vi andiamo a presentare. Potete scegliere una scarpa con tacco arricchita da strass nero (29,99 euro), oppure puntare su una scarpa nera con dettaglio in gioiello presenta nella parte superiore. Quest’ultimo è in offerta a 35,99 euro.