Home » Belen ci riprova, ma quel look è un grosso NO: perché si ostina?

Belen ci riprova, ma quel look è un grosso NO: perché si ostina?

Belen Rodriguez seria
Il look bocciato di Belen Rodriguez – modaeimmagine.it – foto Instagram

La conduttrice ancora una volta non ha colpito nel segno con il suo look, ma scopriamo esattamente il motivo. 

Nell’ultimo periodo Belen Rodriguez è finita più volte al centro della cronaca rosa, sia da un punto di vista professionale che privato. Infatti a causa dei vari cambiamenti avvenuti su Mediaset, nella prossima stagione non la vedremo più al timone di Tu si que vales, il noto programma di Canale 5, che vede tra i giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e la new entry Luciana Litizzetto.

L’assenza della showgirl argentina però, al contrario di quello che si era pensato, non è stata una decisione dell’azienda né tantomeno dell’amministratore delegato, ma è stata lei a voler lasciare lo show per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.

Negli ultimi giorni invece si è continuato a parlare del rapporto con il marito Stefano De Martino, confermato ancora una volta alla conduzione di Stasera tutto è possibile, in onda su Rai Due.

A quanto pare la coppia si troverebbe in un periodo di crisi, e ciò sarebbe confermato dal fatto che i due hanno deciso di trascorrere la vacanze separati. L’ex allievo di Amici ha portato il figlio Santiago a Londra, mentre Belen è rimasta in Italia con la figlia Luna Marì, avuta dall’ex compagno Antonino Spinalbese.

Bocciatura totale

La Rdoriguez sembra non avere all’orizzonte alcun progetto lavorativo, ma forse ne sapremo di più nelle prossime settimane. Nel frattempo però, nonostante la sua lontananza dal piccolo schermo, la ex conduttrice de Le Iene continua a mantenere aggiornati i suoi fan attraverso il suo profilo Instagram, che conta più di 10 milioni di followers.

Qui la trentottenne è solita postare alcuni look da capogiro, anche se perfino lei in passato ha commesso qualche errore di stile, come è accaduto con il suo ultimo outfit condiviso online. Non è un caso infatti che ha catturato l’attenzione di migliaia di utenti, compresi gli esperti fashion.

Belen Rodriguez in mini dress
Il look bocciato di Belen Rodriguez – modaeimmagine.it – foto Instagram

Il look della discordia

Belen si è lasciata fotografare con un mini dress con maniche lunghe e motivi floreali. Si tratta di una creazione appartenente al nuovo brand della showgirl, Mar de Margaritas, che come afferma il sito, ha l’obiettivo di valorizzare la figura femminile attraverso capi romantici e colorati.

Infatti l’abitino bianco le dona eleganza e glamour, il problema sono gli abbinamenti con i quali ha deciso di completare il look. Ha optato per delle scarpette nere basse con cinturino e dei gambaletti che arrivano poco al di sotto del ginocchio. Una scelta che può risultare alquanto controversa, in quanto non slanciano la figura e non regalano quell’eleganza che probabilmente la stessa conduttrice cercava di comunicare. Cara Belen, riprova, magari la prossima volta sarai più fortunata!