Home » Questi sono i 4 segnali che ti fanno capire che il tuo partner non ti ama più: ti salvano la vita

Questi sono i 4 segnali che ti fanno capire che il tuo partner non ti ama più: ti salvano la vita

donna con cuore spezzato
Segnali che il tuo partner non ti ama più – modaeimmagine.it

Non sai se il tuo partner prova ancora qualcosa per te? Ecco i quattro segnali che te lo faranno capire all’istante.

Magari vi sarà capitato già in passato di ritrovarvi in una situazione in cui vi siete sentiti dire dal vostro partner che non vi ama più. L’amore come molti di noi sanno bene, è un qualcosa di magico, ma può anche rivelarsi molto doloroso una volta scomparso.

Quando accade ci sono dei segnali che vi possono far capire che chi avete di fronte non prova gli stessi sentimenti di una volta.

Certo, con il tempo tutte le relazioni evolvono rispetto all’inizio, ma ci sono alcuni comportamenti che vi faranno capire subito che il vostro partner prova ancora qualcosa per voi.

Non è però così facile dedurlo. Per questa ragione vogliamo aiutarvi. Qui di seguito troverete i 4 segnali più comuni che una persona commette quando i sentimenti nei vostri confronti svaniscono.

I 4 segnali che vi fanno capire che è finita

Una delle prime cose da notare riguarda la comunicazione o la mancanza della stessa. Magari il vostro partner cerca di ignorarvi ogni volta che è possibile, oppure non sembra interessato a parlare o a condividere qualcosa con voi. Cerca di interrompervi e di chiudere la conversazione dicendo che è occupato o inventa scuse per non continuare a parlare. Anche il linguaggio del corpo può cambiare. E’ chiuso in sé stesso ed è più silenzioso del normale.

Un altro importante segnale riguarda la mancanza di affetto e intimità. Sembra addirittura irritato dalle vostre dolci parole e non sembra mai essere dell’umore giusto, nemmeno per condividere momenti di intimità, un chiaro segno che qualcosa non va nel rapporto di coppia.

uomo ignora donna
Segnali che il tuo partner non ti ama più – modaeimmagine.it

Attenzione a questi comportamenti!

Se notate che il vostro compagno non vi conforta, allora bisogna cominciare a preoccuparsi. Del resto, chi avete al vostro fianco è la persona in cui riponete la vostra fiducia, e rappresenta la spalla su cui piangere. Non solo, è la stessa che cerca di rallegrarvi nelle situazioni più tristi e sgradevoli. Se ha smesso di fare tutto ciò, aspettandosi che risolviate tutto da sole, allora significa che i suoi sentimenti nei vostri confronti sono cambiati.

Un altro segnale riguarda il suo rifiuto di scendere a compromessi. Come ben sappiamo, una relazione si basa anche sul compromesso, che deve arrivare da entrambe le parti se si desidera continuare il rapporto. Se il vostro partner comincia a fregarsene delle vostre esigenze e si rifiuta di scendere a compromessi sul suo stile di vita, è giunto il momento di confrontarsi sulla situazione ed eventualmente terminare la storia e voltare pagina.