Saldi | 4 Must Have by Zara a meno di 10 Euro che ti svoltano il look: impedibili!

Look Zara Saldi - modaeimmagine.it
4 Look di Zara da non farsi scappare Fonte @Zara – Modaeimmagine.it

Saldi Zara: ecco i 4 look da copiare per uno stile impeccabile e alla moda a meno di 10 euro! 

Siamo quasi giunti al termine della stagione dei saldi estivi ed è il momento di approfittare degli ultimi ribassi per accaparrarsi capi d’abbigliamento e accessori alla moda a prezzi davvero scontati.

Sul sito di Zara, nella sezione dei saldi, abbiamo scovato 4 pezzi che adesso sono scontati a meno di 10 euro, perfetti da indossare anche a settembre per dei look casual da tutti i giorni nelle giornate più fresche.

Tra agosto e settembre, infatti, quando le temperature iniziano a calare, si ha sempre un po’ difficoltà a scegliere cosa indossare: questi capi passe-partout sono dei veri must have da avere nei cambi stagione.

Ecco quali sono i 4 look Zara che abbiamo selezionato e qualche consiglio su come abbinare questi capi per degli outfit chic e casual da tutti i giorni.

Look Zara a meno di 10 euro

Per una giornata chill con pochi impegni e un look Zara casual, ti con sigliamo il Top in maglia semitrasparente (9598/079) da abbinare a jeans a gamba larga e sandali modello Birkenstock, una borsa di tela e via a fare qualche compera veloce. Il top smanicato con orlo asimmetrico e scollo rotondo in verde mela può essere indossato anche con una tuta con felpa leggera con zip. Al momento è al prezzo di 9,95 euro invece di 39,95 euro.

La camicetta trasparente con fiocco (1165/054) è perfetta per look by Zara chic e casual, in un color verde medio molto neutrale che si adatta perfettamente a qualsiasi abbinamento. Possiamo indossarla sia con una gonna lunga tono su tono, ma anche con un pantalone nero a gamba larga o con un jeans. Basterà mettere una bralette e siamo pronte per andare in giro con le amiche. Al momento è scontata a 9,95 euro invece di 29,95 euro.

look zara 10 euro - modaeimmagine.it
Fonte @Zara – Modaeimmagine.it

Must have per outfit da tutti i giorni

Primo appuntamento galante ma non vuoi strafare? Ecco il look Zara che fa per te: il vestito corto Ottoman (0085/165) verrà in tuo soccorso. A soli 7,95 euro invece di 22,95 euro, questo abito dal modello rilassato, nella colorazione nero è sicuramente l’ideale per non dare un’idea troppo ingessata. Abbinato a semplici sandali con un tacco basso e quadrato e ad una pochette, ti farà sentire a tuo agio e comoda, contro l’ansia da primo appuntamento.

Possiamo abbinare questo mini abito con una pochette che adesso si trova in scontata del 50 % al prezzo di 9,95 euro anziché 22,95 euro per completare un look Zara a meno di 20 euro! La borsa che consigliamo è la borsa a tracolla pochette con catena oro nel colore arancione capace di dare un twist di colore al tuo outfit.